Vai al contenuto
Luis!

Pokemon Spada e Pokemon Scudo

Messaggi raccomandati

Pokémon SpadaPokémon Scudo 

Console: Nintendo Switch
Data di uscita: fine 2019(in tutto il mondo)

Sono stati annunciati nel breve Direct, che si è tenuto oggi alle 15:00, che potete trovare qua sotto:

Nascondi Contenuto

Se invece siete solo interessati alla visione del trailer d'annuncio lo potete trovare qua sotto:

Nascondi Contenuto

So che non è Animal Crossing, ma pensavo che magari potesse interessare comunque a qualcuno :ph34r

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi orribili a parte, gli starter mi sembrano tutti uguali. Lmao (Da notare quanto lo starter erba sia identico a Pansage)

La struttura della regione mi piace tantissimo e la grafica è davvero stupenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni a caldo e sparse (seppur in ritardo):

> i titoli della nuova coppia di giochi sono... deludenti? Brutti? Banali? Meh;

> la grafica sembra molto carina! Spero che correggano qualche sbavatura qua e là, ma sono contento che non abbiano utilizzato lo stesso assetto grafico di Let's Go!; 

> la regione mi ispira i più rosei scenari. Adoro i toni inglesi e quel sapore leggermente steampunk. Regione nel pieno della sua Rivoluzione Industriale? Ci sono. Speriamo solo non si riveli un corridoio;

> nota dolente per gli starter: non m'ispirano granché, li trovo piuttosto banali e abbastanza generici. Scorbunny è inguardabile, speriamo non si trasformi nell'ennesimo Fuoco/Lotta. Grookey carino, ma al momento propendo per Sobble. Quel gomitolo d'ansia è il mio riflesso sputato;

> finalmente protagonisti con proporzioni credibili, hallelujah; 

> perché il protagonista maschile si porta sulla schiena un armadio? 10 punti per il motivo tartan della camicia;

> la protagonista femminile è già meme material. Adoro;

> le palestre sembrano fighissime;

datemi un maledetto delfino pls;

> hype? Hype. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti