Jump to content
Clodz

Pubblicati dei nuovi rumor riguardo Animal Crossing per Nintendo Switch

Recommended Posts

Pubblicati dei nuovi rumor riguardo Animal Crossing per Nintendo Switch

Nonostante l'ultimo Nintendo Direct sia stato deludente per tutti i fan di Animal Crossing, nella giornata di ieri sono stati pubblicati interessanti rumor sul gioco in uscita quest'anno. Continua a leggere per scoprire di più!

Leggi l'articolo completo

Se ritornassero alcune delle funzioni elencate sarebbe bellissimo! Il mercato delle pulci e i palloni sparsi in giro per la città sono così nostalgici~❤️

Per il resto alcune informazioni mi sembrano esagerate, ma non vedo l'ora che esca qualche notizia ufficiale **

Sono tutte cose bellissime... e quindi mi puzzano di enormi balle.

• Like 1

Io contavo di più sull'uscita estiva, verso giugno. Anche perché nell'ultimo periodo del 2019 esce Pokémon.

Alcuni punti mi sembrano un po' fake, altri sembrano interessanti. Ma non credo più a nulla. 🤷🏼‍♂️

• Like 1

Se è quel leak inglese ma tradotto in italiano che penso io, allora son tutte balle. 

Lo stesso leaker aveva sbagliato diverse volte prima... Ha detto che ac switch sarebbe stato rivelato all'E3 2018. 

Ovviamente spero di sbagliarmi! Perchè alcune di queste info sono una figata

Citazione
  • Multigiocatore fino a 8 giocatori online, se si dispone del servizio di abbonamento Nintendo Online, oppure solo 2 nel caso in cui non si disponga del servizio.

• Possibilità di dividere lo schermo in due parti per delle sessioni in Co-Op con 2 joy cons.

Tra tutti i punti citati nella notizia, questi 2 sono quelli che più vorrei veramente. La prima perché permette comunque di giocare almeno con una persona anche senza pagare il Nintendo Switch Online e la seconda che se venisse veramente aggiunta sarebbe ancora meglio, magari chi usa il secondo joy-con potrebbe utilizzare un personaggio che abbiamo creato in quella città o ancora meglio collegarsi con il proprio acount per visitare la città dei tuoi amici, così da permettere per esempio la possibilità a me di visitare la città di mio fratello dalla stessa console, senza doverne per forza comprarne due(qua mi sa che sto un po' esagerando, non credo che una cosa del genere possa venire implementata, ci spero ma purtroppo non ci credo).

Mi sembra stra fake

Comunque ho scoperto che i "gestori" di AC sono gli stessi di Splatoon e pertanto l'uscita di AC farebbe calare di molto gli eventi in-game e la manutenzione generale di Splatoon quindi non so più se voglio tanto l'uscita di AC... No vabbé scherzo però comunque un po' mi dispiacerebbe insomma.

Il 30/3/2019 Alle 17:12, Albeh ha scritto:

Comunque ho scoperto che i "gestori" di AC sono gli stessi di Splatoon e pertanto l'uscita di AC farebbe calare di molto gli eventi in-game e la manutenzione generale di Splatoon quindi non so più se voglio tanto l'uscita di AC... No vabbé scherzo però comunque un po' mi dispiacerebbe insomma.

Nintendo vedendo che queste sono IP  che vendono un po' dovrebbe trovare una strategia che permetta ad entrambi di coesistere senza troppi problemi, perché anche Animal Crossing richiede parecchio lavoro per l'aggiunta di contenuti aggiunti dopo l'uscita.

1 ora fa, Luis! ha scritto:

Nintendo vedendo che queste sono IP  che vendono un po' dovrebbe trovare una strategia che permetta ad entrambi di coesistere senza troppi problemi, perché anche Animal Crossing richiede parecchio lavoro per l'aggiunta di contenuti aggiunti dopo l'uscita.

Esatto! Ma comunque non sarà così perché appunto ho visto che gli splatfest continueranno fino a Luglio 2019...