Jump to content
Albeh

Il biscotto elegan-tè di Natascha è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Recommended Posts

Il biscotto elegan-tè di Natascha è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Un nuovo biscotto della fortuna è disponibile presso il chiosco in Piazza Mercato. Stiamo parlando del biscotto elegan-tè di Natascha: scopriamo di più su tutti i dettagli, i capi di vestiario e gli oggetti ottenibili insieme!

Leggi l'articolo completo

Troppi biscotti stupendi e pochi biglietti foglia gratis... 😭

Lo Skippo allegramente, gli oggetti sono belli ma è un biscotto fin troppo tematico per i miei gusti. 

Si io oggi ne ho preso uno perché c’era nella sezione acquista con stelline e ci ho trovato il vestito da uomo per fortuna! Un po’ quello che speravo 🙂

• Like 1

Sarebbe quello indossato da Scott, che carino! Anche l'alzatina è graziosa e la teiera e la tazzina e... tutto! 😄

25 minuti fa, Cherry ha scritto:

Sarebbe quello indossato da Scott, che carino! Anche l'alzatina è graziosa e la teiera e la tazzina e... tutto! 😄

Sì esatto, preferisco quello perché gli altri oggetti non mi interessano appunto 🙂

• Love 1

A me interessa tutto ma non ho biglietti foglia e aspetto che compaia qualche biscotto acquistabile con le stelline. 🤩 

• Like 1

A me pare praticamente identico a quello (credo) di Fanny. Non ne posso più di tutti questi pizzi e merletti 😕 Ma poi che gli è preso con 'sti servizi da tè? Bar, cioccolaterie, sale da tè. Voglio un altro biscotto da esterno bellissimo come quello di Martaaa! ❤️

• Like 1

Oddio ho amato il biscotto di Marta, il mio preferito tra tutti.. ❤️ peccato solo fosse in tema invernale con tutta quella neve.  

E ora che me l'hai fatto notare @BonJules ... davvero hanno riempito il gioco con 'sti biscotti a tema caffetteria,  datemi anche qualche biscotto a tema "fantasy" e "naturale" come lo è stato il biscotto di Diana (anche questo tra i miei preferiti). 

Va beh, almeno sto accumulando biglietti foglia, magari riesco finalmente ad acquistare il terreno fiaboso. :3

Quello di Diana è veramente stupendo,  ma questo di Natasha non lo butterei via sinceramente. Ci sono stati biscotti piú bruttini in passato. È il caso di variare tema, aspettiamo i prossimi.

Edited by Cherry