Jump to content
lucamanca

Annunciata la data ufficiale del prossimo Nintendo Direct!

Recommended Posts

Annunciata la data ufficiale del prossimo Nintendo Direct!

Finalmente abbiamo qualche notizia riguardo al prossimo Nintendo Direct. Pochi minuti fa, infatti, è stata annunciata la data e l’orario della diretta che andrà in onda dall’E3! Continua a leggere per scoprire di più!

Leggi l'articolo completo

• Like 1
  • Love 1

Ci sono due possibilità molto alte su questo futuro E3 direct:
- annunciano AC in pompa magna, snocciolando a la SBU alcune novità principali del titolo con la data ufficiale, o almeno il periodo in cui potrà uscire il titolo;
- ci fanno il gesto dell'ombrello in diretta mondiale al direct, aspettando per l'ennesima volta più informazioni al prossimo direct (e anche oggi si aspetta il prossimo direct)

Se ci sarà qualcosa, ci sarà quasi sicuro qualche leak i giorni prima dell'E3. Io ci spero

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Unica cosa che penso è che i leak possiamo anche scordarceli! Nintendo sarà molto attenta su questo.

Boh io ho l'hype per il momento il cui avrò l'hype dopo il direct

• Haha 1

Io do praticamente per certo che faranno vedere qualcosa, il dubbio per me rimane proprio nel cosa possano mostrare.

Il gameplay penso che a questo punto siano costretti a mostrarlo, è passato troppo tempo dall'annuncio, penso che lo sappiano anche loro che a questo punto che 5 immagini a caso e un filmatino in CGI farebbero solo incazzare la gente.

Il punto dolente per me è la data, io penso che probabilmente sarà rimandato al 2020, ovviamente spero di sbagliarmi, ma non hanno fatto vedere niente fino ad adesso quindi è possibile che siano indietro con i tempi.

• Like 1

Secondo rumors AC per switch uscirà in questo 2019 insieme a Pokémon.  Tra i data da destinarsi vediamo Bayonetta 3 (ormai son passati quasi 2 anni dall'annuncio).

Io personalmente - da appassionata e fangirl - voglio vedere l'intera saga di Devil May Cry su switch e dopo l'annuncio del primo, chissà che Dante non approdi anche su Super Smash Bros. ❤️

• Like 1