Jump to content
Albeh

Smentiti tutti i rumour attualmente in circolazione su Animal Crossing per Nintendo Switch!

Recommended Posts

Smentiti tutti i rumour attualmente in circolazione su Animal Crossing per Nintendo Switch!

Sono stati tanti i rumour che ci hanno e ci stanno accompagnando attraverso questa lunga attesa verso l'E3: vediamo insieme quali sono i principali ed i motivi per cui quelli attualmente in circolazione possano essere considerati falsi.

Leggi l'articolo completo

Notare la presenza, nel "leak" di 4chan (quanto di più lontano ci sia dall'affidabile), di Persona 5 Royal e Halo, titoli che sulla Switch non arriveranno mai.

Io non demonizzo 4chan a prescindere, perchè di fatto i leak veri ci sono... solo che non è facile individuarli, così mimetizzati nella giungla di bufale 😂 Fortunatamente in questi casi è stato possibile scovare i falsi. Anche se... non è strano che le versioni beta o in fase di test dagli sviluppatori mostrino una grafica di scarsa qualità o con le barre nere (un po' come la modalità provvisoria del pc) 🤔 Quindi se fosse solo una questione di grafica, non boccerei a priori quel leak del sound test. Ma naturalmente la sentenza non spetta a me 😅 Speriamo solo che martedì ci ripaghino della lunga attesa 😬

ho seguito un leaker molto affidabile fino a ieri, praticamente ha spoilerato tutta la diretta di nintendo, ieri ha ricevuto una diffida da nintendo perció non dará altre notizie....

per quanto mi faccia male dirlo non ha minimamente citato Animal crossing nonostante molti gli abbiano chiesto se sapesse qualcosa, lui disse che da nintendo non ha ricevuto alcuna notizia quindi la possibilitá che non venga nemmeno menzionato domani c'é......

• Sad 1

1 ora fa, Nanami ha scritto:

ho seguito un leaker molto affidabile fino a ieri, praticamente ha spoilerato tutta la diretta di nintendo, ieri ha ricevuto una diffida da nintendo perció non dará altre notizie....

per quanto mi faccia male dirlo non ha minimamente citato Animal crossing nonostante molti gli abbiano chiesto se sapesse qualcosa, lui disse che da nintendo non ha ricevuto alcuna notizia quindi la possibilitá che non venga nemmeno menzionato domani c'é......

Ho seguito anche io tutta la vicenda. Anche il fatto che non sia tra i giochi da provare in fiera potrebbe essere un campanellino d'allarme.

Speriamo non sia così, sinceramente... 

Se le cose stanno così, suppongo che ci convenga tenere basse le aspettative... per non restarci troppo male. In effetti, io ho saputo che l'annuncio dello scorso settembre sia stato fatto solo per rassicurare i fan, approfittando di Fuffi su Smash Bros. Si sarebbe trattato proprio di un caso eccezionale, dato che i tempi erano ancora prematuri per un annuncio 😥

10 ore fa, Great (⊙ω⊙) ha scritto:

Se le cose stanno così, suppongo che ci convenga tenere basse le aspettative... per non restarci troppo male. In effetti, io ho saputo che l'annuncio dello scorso settembre sia stato fatto solo per rassicurare i fan, approfittando di Fuffi su Smash Bros. Si sarebbe trattato proprio di un caso eccezionale, dato che i tempi erano ancora prematuri per un annuncio 😥

Già, però almeno qualche informazione in più DEVONO darcela... Impossibile che dopo 9 mesi non abbiano ancora il gioco in dirittura d'arrivo, specie se intendano comunque farlo uscire entro l'anno... Anche giusto un trailer e basta, e poi rimandare tutto ad un altro direct 😥