Jump to content
Clodz

Annunciati TITOLO e DATA DI USCITA UFFICIALE di Animal Crossing per Nintendo Switch!

Recommended Posts

Annunciati TITOLO e DATA DI USCITA UFFICIALE di Animal Crossing per Nintendo Switch!

Dopo quasi nove mesi dall'annuncio del nuovo capitolo di Animal Crossing per Nintendo Switch, abbiamo finalmente una data di uscita ed un titolo ufficiale. Continua la lettura per scoprire di più!

Leggi l'articolo completo

• Love 1

Marzo è troppo lontano :__:

• Like 2

Santo cielo non vedo l'ora dal trailer è sembrato stupendo

Se per un migliore sviluppo servono piú mesi, SE LI PRENDANO PURE io so che cosí daranno il massimo!!! 

Alla carica per un nuovo viaggio! 

• Like 3
  • Love 1

Durante tutta la live penso di aver prodotto più sudore di un maratoneta sotto il sole di Agosto, che ansia, mi sto riprendendo adesso 🙃

Tralasciando queste informazioni eccessivamente inutili, devo dire che il rinvio era abbastanza telefonato imho

Tuttavia sono contentissima (non ho ancora la Switch, forse questo mi aiuta un po'). I pochi elementi mostrati sono ancora in fase di sviluppo ma li apprezzo già così, ho grandi aspettative! 

• Like 2

Adesso, Anamay ha scritto:

Durante tutta la live penso di aver prodotto più sudore di un maratoneta sotto il sole di Agosto, che ansia, mi sto riprendendo adesso 🙃

Tralasciando queste informazioni eccessivamente inutili, devo dire che il rinvio era abbastanza telefonato imho

Tuttavia sono contentissima (non ho ancora la Switch, forse questo mi aiuta un po'). I pochi elementi mostrati sono ancora in fase di sviluppo ma li apprezzo già così, ho grandi aspettative! 

È vero che lo si sapeva già che sarebbe stato rinviato, considerando il fatto che non hanno fatto vedere niente fino ad adesso, però vederlo rinviato veramente fa comunque male, troppo male.

• Like 2

Quei pochi elementi mostrati nel video mi sono piaciuti tutti e ora sono curiosa di sapere perché si parte da un isolotto solitario. Cosa sarà successo al nostro eroe?

È vero che lo si sapeva già che sarebbe stato rinviato, considerando il fatto che non hanno fatto vedere niente fino ad adesso, però vederlo rinviato veramente fa comunque male, troppo male.
Alla fine è sempre meglio di un rinvio indefinito a la Metroid c:

MADO SE SO FELICE SIIIII

Inviato utilizzando tapatalk. ACL è su tapatalk!

• Like 1

Sono infelice.

Marzo 2020....Non ci arriviamo sani.

OMG, finalmente possiamo creare le stradine con un metodo apposito, anzichè arrangiarsi con le textures 🤩 Sarà dura aspettare, ma ne varrà sicuramente la pena!

• Like 1

2 minuti fa, Great (⊙ω⊙) ha scritto:

OMG, finalmente possiamo creare le stradine con un metodo apposito, anzichè arrangiarsi con le textures 🤩 Sarà dura aspettare, ma ne varrà sicuramente la pena!

Esatto!!😍
Ho scritto una piccola analisi del trailer qui https://animalcrossinglife.com/forum/topic/42255-ecco-il-trailer-di-animal-crossing-new-horizons-il-nuovo-titolo-per-nintendo-switch/