Jump to content

Recommended Posts

Stavo guardando (e finalmente, direi) il gameplay mostrato nel treehouse e sono rimasto davvero deluso dalla grandezza della mappa. Credevo avessimo molto più spazio a disposizione e sapere di dover passare centinaia e centinaia di ore all'interno di uno spazio che poteva essere decisamente più grande è una cosa che non riesco proprio a mandare giù.

Cosa ne pensate voi?

Screenshot_20190612-004823.jpg

1 minuto fa, Clodz ha scritto:

In basso si vede il simbolo di un aereo .. Questo significa che potremo viaggiare.. Spero non serva solo per il multiplayer!

Anche io spero che ci dia la possibilità di visitare altre aree, però pensandoci bene il dover prendere l'aereo ogni volta che vogliamo visitare il museo o comprare vestiti finirebbe per essere troppo lento e tedioso. Considerando anche il fatto che l'inventario sembra parecchio piccolo e che per prendere l'aereo dovremmo sicuramente fare dei dialoghi per scegliere dove vorremmo andare.

• Like 2

Anche io, in effetti, ho pensato che la mappa fosse decisamente piccola. Ma è anche vero che è stato chiaro fin dall'inizio che quella si trattasse di una versione demo (lo dimostra il dialogo ad inizio gioco, ad esempio), per cui secondo me è ancora tutto in gioco, da quel punto di vista. Anche le funzioni del telefono erano ridotte.

7 ore fa, Luis! ha scritto:

Anche io spero che ci dia la possibilità di visitare altre aree, però pensandoci bene il dover prendere l'aereo ogni volta che vogliamo visitare il museo o comprare vestiti finirebbe per essere troppo lento e tedioso. Considerando anche il fatto che l'inventario sembra parecchio piccolo e che per prendere l'aereo dovremmo sicuramente fare dei dialoghi per scegliere dove vorremmo andare.

Potrebbe anche essere che l'aereo porti solo in una sorta di via degli acquisti e che per l'online bisogna utilizzare il telefono (?)... In questo modo il tempo per raggiungere il museo ed i negozi sarebbe lo stesso di New Leaf

Mhm io sono più propensa a credere che sia una mappa placeholder creata per non mostrare troppo. 
Le case dei personaggi sono delle tende mentre dal trailer si è visto non solo una minima varietà di terreni ma anche il fatto che gli abitanti avranno delle case e non delle tende colorate. Oltretutto, è davvero tanto "piatta" l'isola mostrataci.

Spesso le case di sviluppo lo fanno per contenere al minimo il rischio di bug, presentandoti funzionalità quasi perfette in una zona ristretta e controllata. 
Se ci fate caso, nel trailer viene presentata la tipica scogliera che da sul mare sempre presente in AC ma anche una zona sabbiosa direttamente connessa alle zone verdi. 
E se proprio devo dire la mia, non mi sembra tantissimo che quella che ci è stata presentata sarà nell'effettivo un'isola. Mi spiego meglio:

Avete fatto caso che "l'isola" è suddivisa in tre livelli? Costa, zona verde e un'altra sopraelevata, la stessa che confina direttamente con la mappa.

https://imgur.com/WcZkY8X

Ecco, due sono le possibilità allora. O la zona sopra alla cascata è possibile visitarla e l'isola è davvero tanto grande, oppure è una penisola molto simile a New Leaf. 
Oppure il concetto di Isola rimane e la parte di terra non visibile porterà direttamente ad una "Via degli acquisti" dove saranno presenti gli edifici soliti quali museo et similia.

Quindi, in definitiva, per me quello mostrato alla Treehouse è un "Ehi ragazzi, potete fare questo!" per mostrarci le funzionalità del crafting. Quello che invece possiamo vedere, seppur molto in minima parte, è presente nel trailer e ancora per un po' non avremo nulla se non supposizioni.

Edited by ~howling
  • Like 1
  • 3 weeks later...

Ragazzi stavo riguardando la mappa che hanno fatto vedere durante la treehouse e guardate un po'.

animal-crossing-new-horizons-e3-treehous

Come ha già detto @~howling la mappa è divisa principalmente in tre livelli: spiaggia, verde scuro (parte bassa), verde chiaro (parte alta).
Però se guardate bene la zona alta, ci sono altre zone colorate più chiare. Introducono finalmente le montagne? Anche perché darebbero un senso alla sorgente del fiume che sembra messa lì un po' a caso.