Jump to content
Clodz

Ore di gioco totali su Animal Crossing New Leaf

Recommended Posts

Animal Crossing New Leaf oggi compie sei anni esatti dalla sua uscita in Europa. A tale proposito mi è sorta una curiosità: quante ore di gioco abbiamo passato nell'ultimo titolo della serie principale di Animal Crossing? Nel mio caso, sono riuscito a portare a casa 1433 ore di gioco, con un numero di utilizzi di oltre le 4000 unità.

P_20190614_100123_vHDR_On.jpg

Se volete sapere anche voi questo tipo di informazioni, l'unica cosa che dovrete fare sarà quella di accendere la vostra console, andare all'interno del diario, successivamente cliccare su "i miei software" e poi selezionare Animal Crossing New Leaf.

Sicuramente ben più di 2017 ore e 3262 volte. Ho passato i primi 14 mesi sulla console di mia sorella e non c'è modo di distinguere le mie ore di gioco dalle sue.

Comunque gioco dall'11/08/2013 e non ho ancora perso un giorno.

• Like 1

Ad oggi, ho 918:11 ore e 849 utilizzi. Il primo giorno di gioco è stato effettivamente il D1 europeo. Sono "poche" ore, ma contando che ci sono stati anni in cui non ho minimamente toccato la console...

• Like 1

E' il gioco con cui ho giocato di più al 3DS, New Leaf ha un tempo di gioco di 2013 ore e 15 minuti. Non lo tocco dal 20 novembre 2015. 🙈

803:37 ore e 1863 utilizzi. Pensavo che fossero tante ore ma a quanto pare mi sbagliavo, alcuni di voi davvero hanno battuto ogni mia aspettativa! 😄

Edited by LaFra
  • Love 1

Io ho totalizzato 208:04 ore e 373 utilizzi e l'ultima volta che l'ho avviato è stato il 12 novembre 2016.