Brendon Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 Non c'era un thread ancora aperto sul manga/anime più glamour di sempre, eresia e vilipendio. "Best pg? Best stand? Best parte? Come funziona X? Funziona e basta!" Parliamo, speculiamo ma non shippiamo (è una parolaccia) del più o del meno di JJBA! Enjoy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clodz Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 3 ore fa, Brendon ha scritto: Non c'era un thread ancora aperto sul manga/anime più glamour di sempre, eresia e vilipendio. "Best pg? Best stand? Best parte? Come funziona X? Funziona e basta!" Parliamo, speculiamo ma non shippiamo (è una parolaccia) del più o del meno di JJBA! Enjoy Mi è sempre piaciuto iniziarlo, ma non l'ho mai fatto. Me lo consiglieresti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaFra Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 Com'è che sto manga/anime è diventato così popolare in questo 2019? Da quel che so esiste tipo dalla fine degli anni '80. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia-chan Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 Io sono ancora a parte sei ;v;Penso che la mia preferita sia la quattro, però adoro Jotaro[emoji92]Also, ho fatto il cosplay di Narancia e a Lucca porterò Jolyne~Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia-chan Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 Com'è che sto manga/anime è diventato così popolare in questo 2019? Da quel che so esiste tipo dalla fine degli anni '80. Immagino che sia dovuto al fatto che parte cinque sia stata animata :0Essendo ambientata in Italia, con protagonista un ragazzo che vuole entrare nella mafia, ha fatto molto scalpore :'>Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brendon Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 Uppone, in occasione dell'uscita imminente di Stone Ocean. Opinioni? Impressioni a caldo? Ditemi pure la vostra ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts