Jump to content

Presentazione!

Timmy_24
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!  Mi chiamo Alexa ho 25 anni e ho sempre giocato ad Animal Crossing fin dal Nintendo DS, sono attualmente iscritta a Ingegneria Informatica, mi piace disegnare, sono una fan di Harry Potter, adoro leggere e informarmi in generale, adoro gironzolare per le campagne, lo trovo molto rilassante! Spero di trovarmi bene qui sul forum! Ne ho scoperto solo oggi l'esistenza!

• Like 1

Ciao a tutti! [emoji3] Mi chiamo Alexa ho 25 anni e ho sempre giocato ad Animal Crossing fin dal Nintendo DS, sono attualmente iscritta a Ingegneria Informatica, mi piace disegnare, sono una fan di Harry Potter, adoro leggere e informarmi in generale, adoro gironzolare per le campagne, lo trovo molto rilassante! [emoji16] Spero di trovarmi bene qui sul forum! Ne ho scoperto solo oggi l'esistenza!
Benvenuta [emoji3059]

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

• Like 1

Ciao a tutti, sono Luca ho 14 anni e sono un appassionato di animal crossing sin da wild world anche se non l'ho proprio giocato bene, ho avuto poi new life let's go to the city fino ad arrivare al tanto atteso new horizons che sto aspettando oramai da un anno e passa. Il mio nick se volete farmi domande è the_real_ac_boy