Jump to content

Modem Telecom compatibile per giochi Online Nintendo

Noddy
 Share

Recommended Posts

Non sono sicura che sia la sezione giusta, nel caso chiedo scusa...

Ho usato la funzione "cerca" del forum ma sono più confusa di prima...

Quindi:

Ciao a tutti, sono qui a scrivere per chiedere informazioni e ricevere consigli da chi ha avuto il mio stesso problema e magari l'ha risolto:

il mio gestore per internet a casa è Telecom, ma il modem che mi hanno fornito non supporta il gioco online... Non riuscendo a giocare a Mario Kart ed a Splatoon, do per scontato che non potrò giocare online nemmeno a new Horizon e la cosa mi dispiace moltissimo...

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quale modem, fornito da telecom, potrebbe risolvere il problema? 

Ho letto che si possono acquistare, fare cascata, etc ma io preferirei prendere direttamente un modem nuovo con telecom (sopratutto per sfruttare il loro tecnico, visto che sono praticamente tecnolesa...)

Hai TIM Fibra o ADSL?
Hai il router cosiddetto "baffo rosso"?

So che adesso forniscono il TIM Hub (non so come sia) o il FritzBox 7590 (ottimo, ma costoso); non avendo esperienze con TIM per mancanza di servizio nella mia zona, non saprei aiutarti di preciso.

Taggo qua @cristopher99 che dovrebbe saperne di più. *SUMMONING USER*

• Like 1

Non sono sicura che sia la sezione giusta, nel caso chiedo scusa...
Ho usato la funzione "cerca" del forum ma sono più confusa di prima...
Quindi:

Ciao a tutti, sono qui a scrivere per chiedere informazioni e ricevere consigli da chi ha avuto il mio stesso problema e magari l'ha risolto:
il mio gestore per internet a casa è Telecom, ma il modem che mi hanno fornito non supporta il gioco online... Non riuscendo a giocare a Mario Kart ed a Splatoon, do per scontato che non potrò giocare online nemmeno a new Horizon e la cosa mi dispiace moltissimo...
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quale modem, fornito da telecom, potrebbe risolvere il problema? 
Ho letto che si possono acquistare, fare cascata, etc ma io preferirei prendere direttamente un modem nuovo con telecom (sopratutto per sfruttare il loro tecnico, visto che sono praticamente tecnolesa...)
Il nuovo modem non dovrebbe aver problemi di questo tipo, ma consiglio di prendere il modem da eBay (Tim hub) a 65€ e risparmiarsi 4 anni di vincolo contrattuale

Che modem hai attualmente? Riusciresti a postare una foto?

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

Il 10/2/2020 Alle 09:56, Noddy ha scritto:

Il modem che ho al momento è questo qui, effettivamente ormai ha una certa età...

Avevo pensato di provare a richiedere quello nuovo, ma senza la certezza che funzioni sono abbastanza indecisa

Non me la sento molto di acquistarne uno online perché poi ho paura di fare casini nell'installazione

Quelli telecom sono praticamente plug & play, quindi non dovresti avere alcun tipo di problema

Basta semplicemente collegarlo alla presa a muro del telefono e hai già fatto!

• Like 1