Jump to content

Che cosa avete fatto oggi nell'isola?

Recommended Posts

6 minuti fa, n3o ha scritto:

Perchè è un gioco impressionante, ce n'è per anni.Io sono a 140 ore e a 130 ore ho scoperto nuove interazioni con i villagers.Ce n'è per anni.....gioco a videogame da quando avevo 6 anni e non ricordo a memoria un videogioco che mi abbia messo cosi tanto in difficoltà per spulciarlo in ogni minimo dettaglio.E' pieno di chicche.Buon viaggio!

Sì è davvero bello, io ne sono innamorata da anni. Però sono molto più lenta degli altri a fare soldi :rotfl

Oggi non avevo voglia di fare assolutamente nulla... così mi sono messa a pescare: ho recuperato i pesci usciti questo mese che mi mancavano del fiume (la garra rufa e la betta) e con sette esche ho trovato il carago gigante al molo. 
Manca solo la lampuga all'appello! 

Oggi ho buttato già siepi come un pazzo e dato un tono all'area residenziale numero uno della mia isola, ho anche messo giù un po' di aiuole. 

Entro un anno dovrei avere un'isola decente se tutto va secondo i piani (dubito)

Tutti devono lavorare per il benessere della patria come dice il mio amico Kim. 

EXvs9juXgAEbIFm.jpeg

• Love 1
  • Haha 2

Oggi ho fatto il mio primo volo sulla Dodo AirLines, sono capitata su un’isola piovosa dove ho rubato qualche palma ed ho conosciuto Umberta, che ho invitato nella mia isola (è troppo cute). 

Ho donato 15 pesci a Blatero, che domani dovrebbe aprire il Museo e ho catturato i miei primi 3 fossili! 

Sono già innamorata della mia piccola casa che, anche se al primo mutuo è già molto grande rispetto ai capitoli precedenti ... no? 

• Like 1
1 ora fa, noexos ha scritto:

Oggi ho fatto il mio primo volo sulla Dodo AirLines, sono capitata su un’isola piovosa dove ho rubato qualche palma ed ho conosciuto Umberta, che ho invitato nella mia isola (è troppo cute). 

Ho donato 15 pesci a Blatero, che domani dovrebbe aprire il Museo e ho catturato i miei primi 3 fossili! 

Sono già innamorata della mia piccola casa che, anche se al primo mutuo è già molto grande rispetto ai capitoli precedenti ... no? 

Purtroppo le stanze laterali resteranno invece piuttosto piccole, maledizione

Per il momento non ho fatto nulla di concreto a parte 4 milioni di stelline vendendo rape. Sono però rimasto impressionato nel vedere i miei compagni allenarsi in piazza per poter combattere nell'esercito della madrepatria. Il leader Kim Jong-Nook ne sarà felice. 

EX0vkGJUMAIc3Rf.jpeg

• Haha 2
5 minuti fa, Kamo_29 ha scritto:

Per il momento non ho fatto nulla di concreto a parte 4 milioni di stelline vendendo rape. Sono però rimasto impressionato nel vedere i miei compagni allenarsi in piazza per poter combattere nell'esercito della madrepatria. Il leader Kim Jong-Nook ne sarà felice. 

EX0vkGJUMAIc3Rf.jpeg

sulla bandiera al posto della stella, la foglia XDXDXD