Jump to content

Come accedere all’isola delle tarantole o degli scorpioni in Animal Crossing: New Horizons

Recommended Posts

Come accedere all’isola delle tarantole o degli scorpioni in Animal Crossing: New Horizons

Uno dei modi più veloci di guadagnare stelline facili, è quello di riempirsi le tasche degli insetti più costosi del gioco, ovvero le tarantole o gli scorpioni! Continua a leggere per scoprire come riempirsene le tasche!

Leggi la guida integrale

• Surprised 1

Top! Io per ora non userò più le miglia per viaggiare in altre isole perché non ho neanche la scala, quindi mi sembra sprecato non potendole esplorare appieno! Ma appena l'avrò mi metterò subito alla ricerca di questa isola ahah

2 minuti fa, Simew ha scritto:

Comunque per aumentare le percentuali di spawn, consigliano di rimuovere i fiori (solo la parte sopra)

Il metodo è simile a quello che veniva proposto sull'isola tropicale in New Leaf: più si limitano i criteri di spawn per altre creature, più dovrebbe essere probabile che gli insetti che possono effettivamente comparire lo faranno spesso. Detto ciò non è ancora chiaro se il metodo funzioni o no, semplicemente perché magari lo spawn ha un tick rate fisso e non possono comparirne più di tanti prima che arrivi il prossimo tick. Va decisamente testata, così da avere delucidazioni, perché sarebbe decisamente utile a tutti!

• scorpion changed the title to #News- Animal Crossing: New Horizons, ecco tre metodi per fare una marea di stelline sull’Isola delle tarantole!

Per rimanere in tema articolo, ieri sera ho visitato l'isola "Morfo Blu".
Consiste in un laghetto centrale, interamente circondato da viole blu e rosse(?).
Credo rosse, era buio e non si vedeva il colore reale.

In ogni caso, ho acchiappato 20 morfo blu e venduti a Mirco. Non sono andato per i 30, visto che ero pieno di esche per farmare pesci rari (e invece mi son beccato gli insetti )

Edited by Astroke67

1 minute ago, Astroke67 said:

Per rimanere in tema articolo, ieri sera ho visitato l'isola "Morfo Blu".
Consiste in un laghetto centrale, interamente circondato da viole blu e rosse(?).
Credo rosse, era buio e non si vedeva il colore reale.

In ogni caso, ho acchiappato 20 morfo blu e venduti a Mirco. Non sono andato per i 30, visto che ero pieno di esche per farmare pesci rari (e invece mi son beccato gli insetti )

Trovata una simile ieri con le farfalle blu anche io, nel mare c’erano i pesci Remo nella mia

1 minuto fa, ItsLuk3 ha scritto:

Trovata una simile ieri con le farfalle blu anche io, nel mare c’erano i pesci Remo nella mia

Nel mio avevo il nulla cosmico...Penso sia una cosa del tutto casuale a questo punto.
Riguardo altre isole speciali, su reddit ho visto una che ha pescato 29 squali 

E un'altra persona, invece, che trovato la "trash" island 

• scorpion changed the title to Animal Crossing: New Horizons, ecco tre metodi per fare una marea di stelline sull’Isola delle tarantole!