Jump to content
noexos

La vostra città su New Leaf vive ancora?

Recommended Posts

Buongiorno crossers! 
Con l’arrivo di New Horizons è inevitabile che molti di noi abbiano abbandonato il vecchio capitolo della saga per cimentarsi nella novità (e quanto vi invidio 🙄) ... ma c’è qualcun altro che, come me, attualmente non ha la possibilità di comprare la console (o solamente il gioco) e quindi ha ricominciato/ha continuato a giocare al buon vecchio New Leaf? 

In questi giorni sto cercando di risistemare la mia Malibu con armonia fra fiori e pattern .. in più dopo 7 anni grazie ad @Alia ho scoperto quanto sia bello viaggiare sull’isola con più giocatori ... 😛

Voi invece? Avete abbandonato tutto oppure siete rimasti affezionati (e per cause di forza maggiore “costretti”) a NL? 

• Like 1
  • Sad 1

La mia vecchia città di New Leaf si chiamava Gamepoli... non so se il sogno è ancora conservato da qualche parte nei server di Nintendo!

Sono ancora molto affezionato a quella città, peccato che io l'abbia eliminata... quando l'ho fatto ero piccolino, avevo solo 13 anni 😅

15 minuti fa, noexos ha scritto:

ma c’è qualcun altro che, come me, attualmente non ha la possibilità di comprare la console (o solamente il gioco)

Comunque spero che tu possa ricevere il gioco il prima possibile, è sempre gradevole giocare con qualcuno di nuovo 😉 

• Like 1

Anch'io ti auguro di raggiungerci presto sull'isola, ma in un certo senso ti capisco!

Pur avendo iniziato il nuovo capitolo a tutta birra, non perdo le buone abitudini: mentre gioco a un titolo principale, mi passo anche tutti gli altri che ho già giocato, a rotazione 😂

Ieri sera ad esempio ho risistemato un po' i pattern di Ice Land, in New Leaf, così da poter passare una serata insieme al mio ragazzo (in gioco, chiaramente), visto che causa quarantena siamo separati da qualche centinaio di kilometri, e anche lui non è ancora arrivato sull'isola..

Credo che le possibilità sociali di AC siano un aspetto del gioco molto ma molto apprezzabile, in questo periodo di lontananze forzate!

E in ogni caso, ho aggiornato il codice sogno, per cui se volete fare un giro siete i benvenuti 😊  (La patternizzazione si gode meglio d'inverno ma, hey, useremo l'immaginazione xD)

Intanto, buona personalizzazione del villaggio! 😄 

Ho ripreso ACNL proprio questi giorni in assenza di NH, ed è stato sicuramente una bella riscoperta.

Vero @scorpion? :rotfl

• Love 1

La mia è morta. Già parecchi anni fa ho ottenuto tutti i miei dreamies, negozi al massimo, casa al massimo, ibridi ovunque e milioni di stelline.... Non trovavo più niente da fare e non avevo il coraggio di ricominciare da capo. 

4 ore fa, Fantagreen ha scritto:

La mia vecchia città di New Leaf si chiamava Gamepoli... non so se il sogno è ancora conservato da qualche parte nei server di Nintendo!

Sono ancora molto affezionato a quella città, peccato che io l'abbia eliminata... quando l'ho fatto ero piccolino, avevo solo 13 anni 😅

Comunque spero che tu possa ricevere il gioco il prima possibile, è sempre gradevole giocare con qualcuno di nuovo 😉 

Sono un po' combattuta perché prima di questa situazione di emergenza non toccavo più i videogiochi da molto tempo, né me ne interessavo all'argomento (non sapevo neanche dell'esistenza della Switch, pensa). Bazzicando su Facebook e su vari gruppi sono poi venuta a conoscenza dell'uscita del nuovo capitolo della saga AC questo fatto mi ha spinta a riprendere in mano i vecchi capitoli, consapevole che non avrei potuto giocare a NH. 
Ora che sono a casa e non ho "niente" da fare, mi piacerebbe davvero tanto avere l'opportunità di giocare … però so anche che una volta che riusciremo a riprendere la routine, ciò diventerebbe impossibile a causa dell'Università e dei tirocini che dovrò recuperare, quindi mi rassegno. 
Magari chissà, dopo la laurea ...

4 ore fa, Shawn ha scritto:

Anch'io ti auguro di raggiungerci presto sull'isola, ma in un certo senso ti capisco!

Pur avendo iniziato il nuovo capitolo a tutta birra, non perdo le buone abitudini: mentre gioco a un titolo principale, mi passo anche tutti gli altri che ho già giocato, a rotazione 😂

Ieri sera ad esempio ho risistemato un po' i pattern di Ice Land, in New Leaf, così da poter passare una serata insieme al mio ragazzo (in gioco, chiaramente), visto che causa quarantena siamo separati da qualche centinaio di kilometri, e anche lui non è ancora arrivato sull'isola..

Credo che le possibilità sociali di AC siano un aspetto del gioco molto ma molto apprezzabile, in questo periodo di lontananze forzate!

E in ogni caso, ho aggiornato il codice sogno, per cui se volete fare un giro siete i benvenuti 😊  (La patternizzazione si gode meglio d'inverno ma, hey, useremo l'immaginazione xD)

Intanto, buona personalizzazione del villaggio! 😄 

Questa è vera passione allora! Che bello, il mio ragazzo neanche sa cosa sia Animal Crossing…  
Comunque appena avrò terminato la ristrutturazione di Malibu condividerò anche il mio sogno :sisi 

3 ore fa, Alia ha scritto:

Ho ripreso ACNL proprio questi giorni in assenza di NH, ed è stato sicuramente una bella riscoperta.

Vero @scorpion? :rotfl

AHAHAHAHAH io però non ho avuto ancora il piacere di incontrarla la nostra Au 

2 ore fa, Halkey ha scritto:

La mia è morta. Già parecchi anni fa ho ottenuto tutti i miei dreamies, negozi al massimo, casa al massimo, ibridi ovunque e milioni di stelline.... Non trovavo più niente da fare e non avevo il coraggio di ricominciare da capo. 

Eh beh, se avevi già completato tutto in un certo senso di capisco … a me invece mancano ancora parecchie cose (non ho nemmeno sbloccato l'ultimo livello del negozio perché non ho MAI e dico MAI incontrato Griffa)

• Like 3