Cade Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 (edited) Buondì a tutti Scambio schema Ombrello fiore di ciliegio POCHETTE FIORI DI CILIEGIO con uno dei seguenti schemi Mucchio di petali Orologio fiore di ciliegio Bacchetta fiori di ciliegio Per quanto riguarda l'evento pasquale e altri schemi ho i seguenti: Zaino caccia all'uovo Muro caccia all'uovo Tappeto caccia all'uovo Tavolino caccia all'uovo Orologio caccia all'uovo Caraffa di ceramica Set cottura al vapore Li scambio con ricette fai da te che non ho, quindi proponete quello che avete! Edited April 6, 2020 by Cade Aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabe Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Mi intrometto per farti sapere che arco, cesto e bacchetta non sono al momento disponibili! Seguono maggiori dettagli sotto spoiler! Nascondi Contenuto Saranno disponibili il giorno di Pasqua, parlando con Ovidio. Il cesto richiederà di avere un tot di ogni specie di uovo, mentre aver completato tutte le altre ricette sarà necessario per ricevere lo schema di un giochino a forma di Ovidio, l'Arco e poi la bacchetta. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cade Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 Oh grazie mille, mi chiedevo come mai non saltassero più fuori schemi nuovi, pensavo che solo un paio fossero recuperabili a Pasqua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuckyLuke Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 7 ore fa, Gabe ha scritto: Mi intrometto per farti sapere che arco, cesto e bacchetta non sono al momento disponibili! Seguono maggiori dettagli sotto spoiler! Nascondi Contenuto Saranno disponibili il giorno di Pasqua, parlando con Ovidio. Il cesto richiederà di avere un tot di ogni specie di uovo, mentre aver completato tutte le altre ricette sarà necessario per ricevere lo schema di un giochino a forma di Ovidio, l'Arco e poi la bacchetta. Dici che è meglio craftare prima tutti gli schemi pasquali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narga94 Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Ti ho mandato un messaggio privato per l'ombrello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cade Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legend Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 Ciao, ti potrebbero interessare gli schemi della corona e dello sgabello (uovo)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cade Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 Corona caccia all'uovo intendi? No, li ho tutti quelli della caccia all'uovo, tranne arco,cesto, bacchetta e misirizzi (che se non mi sbaglio si sbloccano tutti a pasqua) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts