Jump to content

[QR] Patterns e Vestiti

Astroke67
 Share

Recommended Posts

Sulla falsa riga del vecchio topic di NL e in cui sono disponibili ancora svariati QR a tema ( Click ), apriamo questo nuovo per NH.  

Di seguito un  video con più di 500 QR code da scansionare per ottenere i design creati da altri utenti!
(Ho prontamente preso quello del vault 101 - solo per i veri fan di Fallout :osd )

Nascondi Contenuto

• Love 1

"into the VRAINS" 

Direttamente da Yu-Gi-Oh! VRAINS, ecco a voi un remake in stile ACNH della tuta di Playmaker, il protagonista della sesta serie anime! 

Qui sotto trovate la foto con il codice per ottenere il modello e indossarlo! Fatemi sapere cosa ne pensate; consiglio di indossarlo con pantaloni e scarpe nere per valorizzare appunto il nero della tuta

Inoltre nella foto trovate il mio codice stilista; segnatevelo perchè arriveranno altre creazioni da parte mia! 

https://ibb.co/h1vcq0z

Edited by Star_Lord99

Vuoi rapinare la banca di Tom Nook con stile? Vuoi metterti nei panni dei protagonisti de "La casa di carta" in stile ACNH? Il mio modello allora fa per te! 

https://ibb.co/19T1JTH

Quella che avete appena visto nel link è una mia riproduzione della divisa de "La casa di carta". Ora anche voi potrete rapinare in grande stile

Cosa ne pensate del mio modello? Fatemi sapere la vostra opinione!

• scorpion pinned, locked and unlocked this topic
  • 3 weeks later...

Oggi ho passato un ora a perfezionare questi 3 design delle uniformi di Star Trek: The Next Generation.
C'erano tante uniformi già fatte da altri ma utilizzavano tutti il pattern del maglione o peggio della felpa e non mi piaceva come vestivano. Posso comunque modificarlo sui vestiti che volete, se volete.
Ho utilizzato il pattern della camicia nonostante l'apertura al centro perchè si nota poco e soprattutto ha il colletto. Nella prima stagione comunque avevano tutti la cerniera nascosta :dede
Perfavore ditemi che non sono l'unica vecchiaccia nerd ad averlo guardato tutto   

Nascondi Contenuto

tumblr_p8lvicepNJ1rkvl19o5_r1_250.gif

photo_2020-04-23_19-55-37.jpg

photo_2020-04-23_19-59-38.jpg

photo_2020-04-23_19-59-44.jpg

Edited by Joland

7 ore fa, LaFra ha scritto:

Da quando è uscito il gioco ho raccolto qualche pattern principalmente per le stradine:

https://imgur.com/a/FSNxY8J

Fatene buon uso (sono circa un centinaio). Sono solo un po' in disordine. :C

Magnifico! Mi fa infuriare come siano stati disegnati i margini delle strade e volevo creare pattern da posarci sopra per 'raddrizzarli' però la mia abilità artistica lascia a desiderare, qua dentro c'è tanto di interessante!