Jump to content

[QR] Patterns e Vestiti

Astroke67
 Share

Recommended Posts

Ieri sera mi sono dato a qualche design pro, ispirato da cose a caso che avevo già visto in giro, ma reinterpretate!  

Vi lascio i QR code nel caso voleste usarli!!

Prima, un po' come esercizio, ho fatto una felpa ispirata all'outfit di Hop in pokemon sw/sh; poi dopo averci preso un po' di confidenza, ho realizzato un grembiulino da usare mentre si fa giardinaggio, l'idea mi è venuta perché mi capitava di vedere sempre design simili ma su basi da vestito, quindi con un taglio più prettamente femminili, ho scelto di usare la base cappotto, così che avesse una forma meno vincolata agli stereotipi di gender - e secondo me anche più sensata per rendere il grembiule, lol.

EWhdgIiUEAAd92j?format=jpg&name=small

EWhdZB1U0AEfXSd?format=jpg&name=small

• Love 1

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
1 minuto fa, Joland ha scritto:

@LaFra sono fatti benissimo, ma mi fa ridere pensare che in New Leaf evitavamo a tutti i costi la desertificazione e ora la cerchiamo ahaha

Su New Leaf era una piaga! Nel giro di un mese avevi l'isola interamente desertificata. 
L'idea dei sentieri che andavano man mano a crearsi non era male ma  dovevano svilupparla meglio, limitarla in qualche modo e creare unicamente delle stradine carine e non arrivare nel giro di un mese ad avere un deserto del Sahara al posto di un villaggio con prati e alberi. 

• Haha 1

scusate ma ho un domandone...

i pattern per la pavimentazione rientrano tra gli schemi personalizzabili BASE i cui slot sono, come quelli pro per i vestiti, limitati.

com'è possibile che su molte isole dove altri utenti hanno postato il tour su Youtube ci siano infinità di pattern differenti per le pavimentazioni?

Io solo per un tipo di pavimentazione ho dovuto impiegare 9 slot tra angolo destro e sinistro, lato destro e lato sinistro, lato superiore e lato inferiore ecc ecc.

senza parlare le bancarelle.... altri 10 slot di cui 5 x il tendaggio e 5 per il cartello... insomma alla fine sono soddisfatto di quello che ho fatto ma mi rendo conto che con non tantissimi pattern ho già esaurito gli slot a disposizione  e non posso personalizzare altro come vorrei, com'è possibile quindi che in molte isole quasi completamente pavimentate ci siano cosi tanti tipi di pattern diversi? 

inizialmente pensavo che una volta usato un pattern potevi sostituirlo con un altro e quindi si sarebbe spiegato questa enorme diversificazione ma quando nel menu' vai a sostituire, modificare o eliminare un pattern automaticamente si modifica o sparisce nei punti in cui lo hai utilizzato.

Edited by Marco162