Gabe Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Ieri sera mi sono dato a qualche design pro, ispirato da cose a caso che avevo già visto in giro, ma reinterpretate! Vi lascio i QR code nel caso voleste usarli!! Prima, un po' come esercizio, ho fatto una felpa ispirata all'outfit di Hop in pokemon sw/sh; poi dopo averci preso un po' di confidenza, ho realizzato un grembiulino da usare mentre si fa giardinaggio, l'idea mi è venuta perché mi capitava di vedere sempre design simili ma su basi da vestito, quindi con un taglio più prettamente femminili, ho scelto di usare la base cappotto, così che avesse una forma meno vincolata agli stereotipi di gender - e secondo me anche più sensata per rendere il grembiule, lol. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Protone Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 vi lancio questi modelli fatti da me, specie per gli appassionati di magic the gathering: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joland Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 Ho ridisegnato un vestito che ho trovato online, non mi piaceva che fosse troppo semplice per essere gotico Questo è il risultato e sotto posterò l'originale 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaFra Posted May 29, 2020 Share Posted May 29, 2020 (edited) https://acpatterngallery.com/ Edited May 29, 2020 by LaFra 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaFra Posted June 11, 2020 Share Posted June 11, 2020 (edited) Aggiungo questi! Sembrano usciti direttamente dal gioco o: EDIT altri ancora sulla stessa scia Edited June 11, 2020 by LaFra 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joland Posted June 11, 2020 Share Posted June 11, 2020 @LaFra sono fatti benissimo, ma mi fa ridere pensare che in New Leaf evitavamo a tutti i costi la desertificazione e ora la cerchiamo ahaha 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaFra Posted June 11, 2020 Share Posted June 11, 2020 1 minuto fa, Joland ha scritto: @LaFra sono fatti benissimo, ma mi fa ridere pensare che in New Leaf evitavamo a tutti i costi la desertificazione e ora la cerchiamo ahaha Su New Leaf era una piaga! Nel giro di un mese avevi l'isola interamente desertificata. L'idea dei sentieri che andavano man mano a crearsi non era male ma dovevano svilupparla meglio, limitarla in qualche modo e creare unicamente delle stradine carine e non arrivare nel giro di un mese ad avere un deserto del Sahara al posto di un villaggio con prati e alberi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaFra Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 Eccone altri sullo stesso tema: Il "modello" è davvero spopolato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaFra Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 (edited) Qualcuno si è preso la briga di catalogare tutti le varianti del "the path" Aprite il link di twitter su una nuova scheda Edited June 17, 2020 by LaFra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted June 19, 2020 Share Posted June 19, 2020 (edited) scusate ma ho un domandone... i pattern per la pavimentazione rientrano tra gli schemi personalizzabili BASE i cui slot sono, come quelli pro per i vestiti, limitati. com'è possibile che su molte isole dove altri utenti hanno postato il tour su Youtube ci siano infinità di pattern differenti per le pavimentazioni? Io solo per un tipo di pavimentazione ho dovuto impiegare 9 slot tra angolo destro e sinistro, lato destro e lato sinistro, lato superiore e lato inferiore ecc ecc. senza parlare le bancarelle.... altri 10 slot di cui 5 x il tendaggio e 5 per il cartello... insomma alla fine sono soddisfatto di quello che ho fatto ma mi rendo conto che con non tantissimi pattern ho già esaurito gli slot a disposizione e non posso personalizzare altro come vorrei, com'è possibile quindi che in molte isole quasi completamente pavimentate ci siano cosi tanti tipi di pattern diversi? inizialmente pensavo che una volta usato un pattern potevi sostituirlo con un altro e quindi si sarebbe spiegato questa enorme diversificazione ma quando nel menu' vai a sostituire, modificare o eliminare un pattern automaticamente si modifica o sparisce nei punti in cui lo hai utilizzato. Edited June 19, 2020 by Marco162 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts