Jump to content

[QR] Patterns e Vestiti

Astroke67
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Marco162 ha scritto:

scusate ma ho un domandone...

i pattern per la pavimentazione rientrano tra gli schemi personalizzabili BASE i cui slot sono, come quelli pro per i vestiti, sono limitati.

com'è possibile che su molte isole dove altri utenti hanno postato il tour su Youtube ci siano infinità di pattern differenti per le pavimentazioni?

Io solo per un tipo di pavimentazione ho dovuto impiegare 9 slot tra angolo destro e sinistro, lato destro e lato sinistro, lato superiore e lato inferiore ecc ecc.

senza parlare le bancarelle.... altri 10 slot di cui 5 x il tendaggio e 5 per il cartello... insomma alla fine sono soddisfatto di quello che ho fatto ma mi rendo conto che con non tantissimi pattern ho già esaurito gli slot a disposizione  e non posso personalizzare altro come vorrei, com'è possibile quindi che in molte isole quasi completamente pavimentate ci siano cosi tanti tipi di pattern diversi? 

inizialmente pensavo che una volta usato un pattern potevi sostituirlo con un altro e quindi si sarebbe spiegato questa enorme diversificazione ma quando nel menu' vai a sostituire, modificare o eliminare un pattern automaticamente si modifica o sparisce nei punti in cui lo hai utilizzato.

hanno più personaggi, intesi come account

Adesso, Protone ha scritto:

hanno più personaggi, intesi come account

Lo avevo pensato ma, non so se sono buggato io a questo punto perché indipendentemente da chi uso, quando apro il menù dei pattern base mi da su entrambi i personaggi gli stessi; su entrambi i personaggi ho sbloccato sia il terra forming che i vestiti pro ma ciò che vedo su uno lo vedo nell'altro come modelli.

Non so dove o come, su internet avevo trovato delle immagini di una tovaglia con frange che mi era piaciuta tantissimo, ma non sono riuscita a beccare il codice da nessuna parte. Ho ricreato io i modelli meglio che ho potuto, e dato che @millefogIie(semi ia) me li aveva chiesti li posto qui per tutti. Mi dispiace un sacco per l'artista che li ha creati in principio, ma nemmeno trovo più l'immagine che tanto mi aveva colpito 

foikcogl.jpg

md2gL7xl.jpg

huqINdrl.jpg

M3aWg60l.jpg

Babba io. Era sempre nell'articolo del forum da cui ho scopiazzato la spiaggetta:

EY5k0oaXQAAzUaS.jpeg?fit=1280,720&ssl=1

Edited by BonJules
  • Love 4
  • Like 1

Il 21/6/2020 alle 21:53, Marco162 ha scritto:

Ho riprovato e confermo che anche se ho 2 personaggi con 2 account, i pattern son ndividendo la stassa isola sono in comune. Non posso averne di diverdificati tra i due personaggi.

Anche io ho provato con due account ma il numero di slot sono sempre gli stessi. Ho provato con i gg di prova del Nintendo online, non ho pagato nulla anche perché non ho la sicurezza che cambi qlks facendo l abbonamento.

Molti utenti online invece quando cerchi dei pattern hanno 2/3 pagina, come mai? Qualcuno ne e venuto a capo?

Grazie 

• 4 months later...