Jump to content

[QR] Patterns e Vestiti

Astroke67
 Share

Recommended Posts

Il 19/6/2020 alle 15:28, Marco162 ha scritto:

scusate ma ho un domandone...

i pattern per la pavimentazione rientrano tra gli schemi personalizzabili BASE i cui slot sono, come quelli pro per i vestiti, limitati.

com'è possibile che su molte isole dove altri utenti hanno postato il tour su Youtube ci siano infinità di pattern differenti per le pavimentazioni?

Io solo per un tipo di pavimentazione ho dovuto impiegare 9 slot tra angolo destro e sinistro, lato destro e lato sinistro, lato superiore e lato inferiore ecc ecc.

senza parlare le bancarelle.... altri 10 slot di cui 5 x il tendaggio e 5 per il cartello... insomma alla fine sono soddisfatto di quello che ho fatto ma mi rendo conto che con non tantissimi pattern ho già esaurito gli slot a disposizione  e non posso personalizzare altro come vorrei, com'è possibile quindi che in molte isole quasi completamente pavimentate ci siano cosi tanti tipi di pattern diversi? 

inizialmente pensavo che una volta usato un pattern potevi sostituirlo con un altro e quindi si sarebbe spiegato questa enorme diversificazione ma quando nel menu' vai a sostituire, modificare o eliminare un pattern automaticamente si modifica o sparisce nei punti in cui lo hai utilizzato.

Giusto per tornare a bomba sull'argomento ? qualcuno ha poi scoperto l'arcano?

perché io sulla mia switch ho 3 account fatti con tre email diverse e ognuna legata ad un account nintendo diverso (uno addirittura Gapponese per provare alcune demo che qui non sono ancora arrivate) ma quando entro in ACNH, indipendentemente da quale account uso, nella sezione design mi da sempre e solo la stessa pagina di slot condivisi tra tutti e 3 i personaggi e se cancello o sovrascrivo un design con un altro in automatico spariscono quelli già piazzati sull'isola (eccezion fatta per la bandiera dell'isola che se anche cancelli il design resta).

ogni personaggio non dovrebbe avere i suoi slot?

@Marco162 purtroppo non ci sono trucchi magici o slot aggiuntivi per altri personaggi. Gli spazi sono quelli e lo sono per tutti. 

L’unica cosa “aggiuntiva” che puoi fare è salvare i tuoi pattern online e cancellarli dai modelli per scaricarli in futuro quando ti serviranno e per riempirli momentaneamente con altro (ad esempio: crei un pattern per fare delle bancarelle natalizie, che ovviamente d’estate non può servirti, quindi lo carichi online e lo conservi lì finché non ti servirà in futuro). 

Sarebbe bello se aggiungessero nuovi slot :< 

• Like 1

• scorpion unpinned this topic
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ho trovato dei pattern carini a tema jungla/foresta

ACNH jungle.jpg

I pattern utilizzati sono questi:

ACNH jungle pattern.jpg

Sono di creatori diversi per cui metto qui i codici:

MA-4147-2454-4020 per la strada sterrata

MA-6386-8922-9996 per le pietre