Kokone Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 (edited) Salve! Scambio/vendo i seguenti schemi: (In grassetto i nuovi aggiunti) Set per cottura a vapore ❌ Kettlebell ❌ Gonna foglie di banano ❌ Scatola a sorpresa pesca ❌ Sgabello di legno ❌ TV mela ❌ Stufa da sauna ❌ Set di paletti tronco Sedia di legno Banco da lavoro grezzo Bacchetta bambù Specchio da tavolo di legno Set da picnic ciliegio ❌ Insegna di legno grezzo ❌ Targa da porta ciocco Scambio per schemi che non ho, quindi proponete quello che avete doppio! ☺️ In alternativa vendo per 15000 stelline l'uno! Edited April 10, 2020 by Kokone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cade Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 Ciao mi interessano la scatola a sorpresa pesco, il kettlebell, la gonna a foglie di banano Posso offrire: Orologio caccia all'uovo, zaino caccia all'uovo, muro e tappeto caccia all'uovo, e caraffa di ceramica, dimmi se ti va bene qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokone Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 30 minuti fa, Cade ha scritto: Ciao mi interessano la scatola a sorpresa pesco, il kettlebell, la gonna a foglie di banano Posso offrire: Orologio caccia all'uovo, zaino caccia all'uovo, muro e tappeto caccia all'uovo, e caraffa di ceramica, dimmi se ti va bene qualcosa Purtroppo ho già tutto Se sei interessato però posso venderteli per stelline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narga94 Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 Ti ho mandato un messaggio privato ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuckyLuke Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 Mi interessa il Kettlebell. Ho lo schema pietra fiori di ciliegio doppio, ti serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokone Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 39 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi interessa il Kettlebell. Ho lo schema pietra fiori di ciliegio doppio, ti serve? Hey! Purtroppo me lo hanno già prenotato, mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo91 Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 Ciao mi interessa lo schema della tv mela, se vuoi posso darti lo schema dell armadio pera È l unico schema dei frutti doppio che ho.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokone Posted April 7, 2020 Author Share Posted April 7, 2020 21 ore fa, Simo91 ha scritto: Ciao mi interessa lo schema della tv mela, se vuoi posso darti lo schema dell armadio pera È l unico schema dei frutti doppio che ho.. Va bene! Scrivimi in privato ☺️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokone Posted April 8, 2020 Author Share Posted April 8, 2020 Aggiunti nuovi schemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokone Posted April 9, 2020 Author Share Posted April 9, 2020 Aggiunto specchio da tavolo di legno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts