Simew Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 Salve a tutti, siccome non ho questi fiori sulla mia isola mi servirebbero dei pacchetti di semi, che si possono acquistare tranquillamente da Marco e Mirco. Visto che si trattano di fiori comuni penso che il prezzo più adeguato sia intorno alle 500-1000 stelline. In ogni caso, possiamo barattare con frutta o altri semi di fiori comuni! cosmee bianche x2 cosmee rosse x2 cosmee gialle x2 crisantemi bianchi x2 crisantemi rossi x2 crisantemi gialli x2 gigli bianchi x2 gigli rossi x2 gigli gialli x2 rose rosse x2 rose gialle x2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippo2109 Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 Ciao, se vuoi io ho le cosmee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted April 12, 2020 Author Share Posted April 12, 2020 Adesso, Pippo2109 ha scritto: Ciao, se vuoi io ho le cosmee ottimo, ti contatto via pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted April 13, 2020 Author Share Posted April 13, 2020 UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 1 ora fa, Simew ha scritto: up mi mancano solo gigli rossi e crisantemi gialli non necessariamente in semi, vanno bene anche le piante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musubi Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 14 minuti fa, Simew ha scritto: non necessariamente in semi, vanno bene anche le piante! se vuoi ho 5 sacchetti di semi di gigli rossi! A me mancherebbero le cosmee, le rose e i crisantemi (tutti i colori) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 1 minuto fa, Musubi ha scritto: se vuoi ho 5 sacchetti di semi di gigli rossi! A me mancherebbero le cosmee, le rose e i crisantemi (tutti i colori) Tutti fiori che devo ancora piantare ahah- Ti scrivo comunque in mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts