Jump to content

Discussione Generale sulle Rape

Rossana90
 Share

Recommended Posts

Il 23/4/2020 Alle 18:38, scorpion ha scritto:

In seguito all'aggiornamento di stanotte: tornando indietro anche solo di un minuto il prezzo cambia (riducendosi) drasticamente.

No, io sono tornata indietro e ho avuto un prezzo decisamente alto (300 e qualcosa)

Volevo chiedere, secondo voi rientra in un piccolo picco o in un grande picco un  prezzo simile? O addirittura in un pattern oscillatorio potrebbe essere?

8 ore fa, Cade ha scritto:

No, io sono tornata indietro e ho avuto un prezzo decisamente alto (300 e qualcosa)

Volevo chiedere, secondo voi rientra in un piccolo picco o in un grande picco un  prezzo simile? O addirittura in un pattern oscillatorio potrebbe essere?

300 è per forza grande picco, il casuale non supera mai 200 stelline.

• Like 1

• 1 year later...
20 minuti fa, cobra84 ha scritto:

Scusate una domanda al volo.. possibile che le rape oggi che è mercoledì erano già marcite?  Se sì da cosa è dovuto, perché sono marcite così velocemente..

Grazie per le eventuali risposte. 

Hai fatto time travel all'indietro? Se sì, è per questo

11 ore fa, cobra84 ha scritto:

No.. è per quello che non me lo spiego.. ho comprato le rape domenica.. lunedì tutto ok ma prezzo basso.. ieri non mi sono connesso... oggi apro e trovo tutte marce.. 

Scusate la poca esperienza ma non gioco da tanto..

Di solito marciscono se vai indietro nel tempo o se superi la settimana (tipo compri domenica e arrivi alla domenica successiva o la superi) ?

1 ora fa, cobra84 ha scritto:

Si, scusate, svelato il mistero.. lunedì c'era un oggetto nel negozio che mia moglie voleva ma no aveva i soldi con il suo omino.. mercoledì mattina è tornata indietro per vedere se riusciva a prenderlo..

Morale della favola mi ha bruciato 5kk di rape.. è una giusta causa di divorzio? 

?