Cade Posted April 27, 2020 Share Posted April 27, 2020 Il 23/4/2020 Alle 18:38, scorpion ha scritto: In seguito all'aggiornamento di stanotte: tornando indietro anche solo di un minuto il prezzo cambia (riducendosi) drasticamente. No, io sono tornata indietro e ho avuto un prezzo decisamente alto (300 e qualcosa) Volevo chiedere, secondo voi rientra in un piccolo picco o in un grande picco un prezzo simile? O addirittura in un pattern oscillatorio potrebbe essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyter424 Posted April 27, 2020 Share Posted April 27, 2020 8 ore fa, Cade ha scritto: No, io sono tornata indietro e ho avuto un prezzo decisamente alto (300 e qualcosa) Volevo chiedere, secondo voi rientra in un piccolo picco o in un grande picco un prezzo simile? O addirittura in un pattern oscillatorio potrebbe essere? 300 è per forza grande picco, il casuale non supera mai 200 stelline. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cobra84 Posted May 5, 2021 Share Posted May 5, 2021 Scusate una domanda al volo.. possibile che le rape oggi che è mercoledì erano già marcite? Se sì da cosa è dovuto, perché sono marcite così velocemente.. Grazie per le eventuali risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted May 5, 2021 Share Posted May 5, 2021 20 minuti fa, cobra84 ha scritto: Scusate una domanda al volo.. possibile che le rape oggi che è mercoledì erano già marcite? Se sì da cosa è dovuto, perché sono marcite così velocemente.. Grazie per le eventuali risposte. Hai fatto time travel all'indietro? Se sì, è per questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cobra84 Posted May 5, 2021 Share Posted May 5, 2021 No..è per quello che non me lo spiego.. ho comprato le rape domenica.. lunedì tutto ok ma prezzo basso.. ieri non mi sono connesso... oggi apro e trovo tutte marce.. Scusate la poca esperienza ma non gioco da tanto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted May 6, 2021 Share Posted May 6, 2021 11 ore fa, cobra84 ha scritto: No.. è per quello che non me lo spiego.. ho comprato le rape domenica.. lunedì tutto ok ma prezzo basso.. ieri non mi sono connesso... oggi apro e trovo tutte marce.. Scusate la poca esperienza ma non gioco da tanto.. Di solito marciscono se vai indietro nel tempo o se superi la settimana (tipo compri domenica e arrivi alla domenica successiva o la superi) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cobra84 Posted May 6, 2021 Share Posted May 6, 2021 Si, scusate, svelato il mistero.. lunedì c'era un oggetto nel negozio che mia moglie voleva ma no aveva i soldi con il suo omino.. mercoledì mattina è tornata indietro per vedere se riusciva a prenderlo.. Morale della favola mi ha bruciato 5kk di rape.. è una giusta causa di divorzio? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted May 6, 2021 Share Posted May 6, 2021 1 ora fa, cobra84 ha scritto: Si, scusate, svelato il mistero.. lunedì c'era un oggetto nel negozio che mia moglie voleva ma no aveva i soldi con il suo omino.. mercoledì mattina è tornata indietro per vedere se riusciva a prenderlo.. Morale della favola mi ha bruciato 5kk di rape.. è una giusta causa di divorzio? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts