Simsarabim Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 Da me nessuno che vende le rape....possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaG Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 2 minuti fa, Simsarabim ha scritto: Da me nessuno che vende le rape....possibile? No, non è possibile, a meno che tu non abbia impostato male l'ora di sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana90 Posted March 22, 2020 Author Share Posted March 22, 2020 (edited) 4 minuti fa, Simsarabim ha scritto: Da me nessuno che vende le rape....possibile? sei nel giorno giusto? domenica 22 marzo? comunque devi trovare che cammina per la città Brunella.. prova a cercarla ovunque Edited March 22, 2020 by Rossana90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simsarabim Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 Adesso, DaG ha scritto: No, non è possibile, a meno che tu non abbia impostato male l'ora di sistema. No no l’orario e il giorno sono giusti sulla switch probabilmente sono ciecata e non la vedo grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simsarabim Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 1 minuto fa, Rossana90 ha scritto: sei nel giorno giusto? domenica marzo? comunque devi trovare che cammina per la città Brunella.. prova a cercarla ovunque Adesso la cerco meglio secondo me gioca a nascondino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippo2109 Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 57 minuti fa, Morky ha scritto: Segnalo anch’io rape a 90 stelline, tonde tonde, mi sa che faccio un investimento pauroso ahahha aggiorno: gate aperto 379S1 Ciao, posso venire pure io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morky Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 (edited) Venite senza chiedere, tra 20 minuti chiudo No niente ha crashato, rimango chiuso Edited March 22, 2020 by Morky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Astroke67 Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 39 minuti fa, DaG ha scritto: Lascio aperta la città fino alle 12. Il pin Dodo è NP59M. Ho appena fatto scorta! Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaG Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 1 minuto fa, Astroke67 ha scritto: Ho appena fatto scorta! Grazie mille! Figurati! Mi fa piacere aiutare gli altri. Avrei preferito averle a meno, ma a quanto pare oggi non c'erano super offerte per le rape. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaG Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 Io intanto vado a farmi una doccia e lascio l'isola aperta, entrate pure senza chiedere. Ripeto, il pin Dodo è NP59M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts