Astroke67 Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 Adesso, DaG ha scritto: Figurati! Mi fa piacere aiutare gli altri. Avrei preferito averle a meno, ma a quanto pare oggi non c'erano super offerte per le rape. Ne avevo già comprate un quintale a 102, a 90 è stato un affare Adesso devo capire come e dove sistemarle...30 mazzi da 100 rape ingombrano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dev Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 51 minuti fa, DaG ha scritto: Lascio aperta la città fino alle 12. Il pin Dodo è NP59M. Io sono passato da Morky che aveva lo stesso prezzo DaG, grazie comunque! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prismatic Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 Ciao @DaG vengo a fare un salto anche io se non ti dispiace!! Ti lascio un regalino per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaG Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 (edited) Grazie @Prismatic! Sono tornato alla Switch 5 minuti fa, ho chiuso la sessione e ho chiuso il gioco. Ti ringrazio già adesso per il regalino, non l'ho visto perché ho spento subito. Poi dimmi dove lo hai messo! Edited March 22, 2020 by DaG 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prismatic Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 6 minuti fa, DaG ha scritto: Grazie @Prismatic! Sono tornato alla Switch 5 minuti fa, ho chiuso la sessione e ho chiuso il gioco. Ti ringrazio già adesso per il regalino, non l'ho visto perché ho spento subito. Poi dimmi dove lo hai messo! Grazie a te! Volevo lasciarti uno di quelli che si prendono con la fionda ma non me lo faceva fare, così ti ho lasciato la mia Ocarina. Dovrebbe essere vicino al negozio di Marco e Mirco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dodo28 Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 Le rape si possono lasciare a terra o marciscono più in fretta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheMariqua Posted March 22, 2020 Share Posted March 22, 2020 3 minuti fa, Dodo28 ha scritto: Le rape si possono lasciare a terra o marciscono più in fretta? L'unico modo in cui marciscono è se aspetti troppo tempo. Sul time travel non ho visto nulla fino ad ora... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleitudine Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Prezzo di stamattina: 64 stelline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dev Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 12 minuti fa, Aleitudine ha scritto: Prezzo di stamattina: 64 stelline Io purtroppo sto messo anche peggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheMariqua Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Sta mattina, sta a 70. Forse di sera si sta meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts