Harley Posted November 26, 2021 Share Posted November 26, 2021 Il mio mercatino? ho preso spunto da una giocatrice che seguo su Instagram ? 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosvita Posted November 27, 2021 Share Posted November 27, 2021 Il 26/11/2021 alle 10:46, Harley ha scritto: Il mio mercatino? ho preso spunto da una giocatrice che seguo su Instagram ? Stupendo angolo, complimenti!!! La vespa è MEGA?? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted November 28, 2021 Share Posted November 28, 2021 E niente, nel mio cuore dopo i lupi ci sono le aquile ? Nascondi Contenuto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinska Posted December 11, 2021 Share Posted December 11, 2021 (edited) è da tanto che non posto *_*!! oggi aggiungo una carrellata di foto degli interni di casa rinnovati ❤️ *_* Nascondi Contenuto Nascondi Contenuto Nascondi Contenuto Nascondi Contenuto Nascondi Contenuto Edited December 11, 2021 by Tinska 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted December 11, 2021 Share Posted December 11, 2021 Ritratto di me stessa mentre faccio finta che tutta questa neve non mi abbia già stancato Nascondi Contenuto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Posted December 11, 2021 Share Posted December 11, 2021 Ultime creazioni ! Nella prima nella casa vacanza di Coco abbastanza “retró” ? nella seconda nel palazzo reale di Maciste e nella terza in una zona molto rilassante della mia isola dove si respira l’aria della magia del Natale ? o almeno spero di aver trasmesso questo eheh ! Qualcuno ha un consiglio sui fiori da tenere sulla propria isola di inverno? ❄️ 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinska Posted December 11, 2021 Share Posted December 11, 2021 39 minuti fa, Harley ha scritto: Ultime creazioni ! Nella prima nella casa vacanza di Coco abbastanza “retró” ? nella seconda nel palazzo reale di Maciste e nella terza in una zona molto rilassante della mia isola dove si respira l’aria della magia del Natale ? o almeno spero di aver trasmesso questo eheh ! Qualcuno ha un consiglio sui fiori da tenere sulla propria isola di inverno? ❄️ io sto facendo l'isola a tema invernale / natalizio e sto usando gigli rossi :3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinska Posted December 11, 2021 Share Posted December 11, 2021 qualche foto vecchia pre-neve ❤️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimosabe98 Posted December 12, 2021 Share Posted December 12, 2021 7 ore fa, Harley ha scritto: Ultime creazioni ! Nella prima nella casa vacanza di Coco abbastanza “retró” ? nella seconda nel palazzo reale di Maciste e nella terza in una zona molto rilassante della mia isola dove si respira l’aria della magia del Natale ? o almeno spero di aver trasmesso questo eheh ! Qualcuno ha un consiglio sui fiori da tenere sulla propria isola di inverno? ❄️ Per i fiori ti consiglio anch'io i gigli rossi e per alternare colore magari qualche fiore giallo o le rose oro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted December 12, 2021 Share Posted December 12, 2021 Mi sono divertita da matti a fare una casa vacanze rétro per loro~ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts