Gabar Posted May 14, 2020 Share Posted May 14, 2020 Sprideo non poteva scegliere posto più adatto per apparire (per giunta, anche in una serata di pioggia!) 1 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CindyLou Posted May 14, 2020 Share Posted May 14, 2020 1 ora fa, axSalem ha scritto: Niente, mi gasa perché fa molto nave dei pirati. Che bella la barca in bottiglia! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alia Posted May 14, 2020 Share Posted May 14, 2020 @Stento. Giuro che la smetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stento. Posted May 15, 2020 Share Posted May 15, 2020 14 ore fa, Alia ha scritto: @Stento. Giuro che la smetto Un intellettuale!......prima o poi passerò da te per conoscerlo e convincerlo a partire!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabar Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 Foto drammatica con Rex, visto che domani fa gli scatoloni. Era uno fra i miei abitanti preferiti, ma non mi sono sentito di obbligarlo a restare.. Ha detto che vuole trasferirsi per crescere e maturare T_T Nascondi Contenuto Già che ci sono, metto anche la foto a sgamo del suo appuntamento con Annalisa (finito male a causa di una patatina .-.) Nascondi Contenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
n3o Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 foto varie ed eventuali dei momenti salienti di questa settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 Pisolini con lecca-lecca. 2 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disamistade Posted May 18, 2020 Share Posted May 18, 2020 (edited) Le notti su R'lyeh portano un suono di flauti blasfemi, che mi culla in Sogni in cui precipito verso l'abisso...non è morto ciò che in eterno può attendere, ma con il passare di strani eoni, anche la Morte può morire... Nascondi Contenuto Ho conosciuto colei che ha camminato tra le catacombe di Nephren-ka, e mi ha insegnato i Segni per evocare gli Antichi... Nascondi Contenuto Con queste conoscenze ho abbandonato la sanità mentale, e ho costruito la mia nuova dimora, tra geometrie non-euclidee e centri di potere...Yog-Sothoth è la porta. Yog-Sothoth è la chiave e il guardiano della porta. Nascondi Contenuto Volete saperne di più? Nascondi Contenuto Edited May 18, 2020 by disamistade 1 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 @disamistade Uh, un lettore lovecraftiano! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joland Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 L'oscurità anche nel gioco meno oscuro 1 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts