Jump to content

Il fantomatico thread delle fotografie 📷

Recommended Posts

Fare foto in questo gioco è bellissimo perchè è ricolmo di dettagli grafici.Sul mio profilo facebook sto pubblicando una sorta di diario di bordo in cui faccio almeno uno scatto al giorno per registrare i ricordi di questo primo anno su animal crossing.Gioco dal 30 marzo.Ecco le foto secondo me più salienti.

L'immagine può contenere: una o più persone

L'immagine può contenere: 1 persona, notte e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

L'immagine può contenere: una o più persone, pianta e spazio all'aperto

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

• Like 1

Davvero belle foto! Mi sa che anche io ne caricherò qualcuna ogni tanto   

Questo primo giro lo dedichiamo a @axSalem, la prima turista che ha visitato completamente Grimland XD

Ipotetici grandi discorsi su quanta sia complicata la vita, seduti su di una panchina nel Quartiere delle Pesche sotto una pioggia scrosciante....

01.jpg

... che improvvisamente mutano in molto probabili discorsi di dubbia serietà e con domande del tipo "ma perchè siamo su di un panchina mentre piove incessantemente?"

02.jpg

• Love 1
  • Like 1
Adesso, CindyLou ha scritto:

Ho una domanda che magari è una domanda stupida ma non sono molto esperta..come faccio a mandare le foto da Nintendo a iPhone? Perché anche io vorrei caricare delle foto sulla mia pagina ig ma mi trovo a dover fare le foto con il cellulare ..

grazie a chi mi risponderà

Basta mettere la scheda SD della Switch su un adattatore di schede SD collegato a un computer e da li all'IPhone. Le foto sono nella cartella Album della SD.

• Like 1
Adesso, Alia ha scritto:

Alle 5! Purtroppo alle 6 già non ci sono più questi colori. So che è davvero prestissimo, ma se mai ti sveglierai alle 5... Goditela ❤️

sono allo stesso tempo tentato e non tentato dal farlo, già ho una voglia matta di cercare il messaggio alieno rischio di passare la notte su ac

• Love 1