Jump to content

Il fantomatico thread delle fotografie 📷

Recommended Posts

Dopo notti insonni, passate a studiare il Necronomicon, faccio fatica a discernere la realtà dal sogno, e strane voci dall'altrove mi sussurrano segreti irripetibili...

Nascondi Contenuto

F9CkaCa.jpg

L'arrivo di una nuova adepta, Diana, ha portato un po' di conforto alla mia mente provata, ma ora temo anche per lei...non so se sarà abbastanza forte da sopportare certe conoscenze.

Nascondi Contenuto

w4YrT4i.jpg

Finalmente! Stanotte è comparso l'oracolo, le Stelle sono giuste.

Nascondi Contenuto

j9TRqtd.jpg

E' con il cuore pesante, se ancora ho un cuore, che scrivo queste righe. Qualcosa nell'evocazione dai sali è andato storto, e ora tutto ciò che rimane di [redacted] è una macchia brunastra sugli scogli...quale creatura innominabile ha allungato i suoi tentacoli dall'Abisso per punire la mia curiosità? Ora Diana mi guarda con sospetto...

Nascondi Contenuto

jFMPo3p.jpg

Mi sono spinto troppo oltre, e altri ne hanno pagato il prezzo. Adesso anche i morti mi accusano. Li vedo nei miei incubi puntare le loro dita scheletriche verso di me, rantolando che avranno la loro vendetta...

Nascondi Contenuto

XEBGcLE.jpg

Ma non mi posso fermare ora...

• Love 2
  • Like 6

@Joland Fintanto che le situazioni mi "ispirano" ne farò altre, poi dovrò dare una degna conclusione allo "Strano caso di Daniele Dexter Ward". 

Il tavolo, se ricordo bene, dovrebbe essere il Podio! Se ti interessa, stasera posso fartelo catalogare. 

Intanto aggiungimi pure su Switch se vuoi!