Jump to content

Il fantomatico thread delle fotografie 📷

Recommended Posts

Per dare una svolta decisiva alle mie ricerche ho eseguito il rito, descritto nel Necronomicon, per contattare l'Araldo degli Dei Esterni.

Nascondi Contenuto

f3VVub2.jpg

Tra il caos e la follia delle visioni di altre sfere d'esistenza, un luogo risaltava su tutti: il faro abbandonato dell'isola.

Nascondi Contenuto

8u46Noh.jpg

Nonostante fosse abbandonato, la sua luce malsana mi accolse quasi come una risata di scherno...e dopo la lunga salita, in cima trovai finalmente ciò che era destino trovassi: uno strano trapezoedro luminoso. Ora lo tengo nella mia stanza, e ne contemplo i mondi e i segreti, sperando non sia troppo per la mia mente umana.

Nascondi Contenuto

TMqrjr8.jpg

Ahahahahahah, ho finalmente capito! Il Caos strissssssciante mi ha fatto viaggiare sull'Altopiano di Leng, e ho visto il dio cieco che gorgoglia e bestemmia al centro dell'Universo...ahahahahah, non siamo nulla, la mia conoscenza è nulla, nulla è davvero reale, solo i sogni! Ora so cosa devo fare...

Nascondi Contenuto

Yt59RIj.jpg

...so cosa devo fare...

Nascondi Contenuto

qtzHs5t.jpg

Iä! Iä! Cthulhu fhtagn!

Nascondi Contenuto

ZhgrhKR.jpg

• Love 2
  • Like 2
  • Haha 1
1 minuto fa, Harobed ha scritto:

Io e @Luka dopo aver completamente distrutto la flora della mia isola.. questo perché mi è venuta la malsana idea di rifare tutto da capo  (aiutatemi, è la terza volta che accade)

No vabbè. Che coraggio. 

(@Luka è molto stiloso con quel vestitino, al prossimo DIY Party lo facciamo mettere anche a @Simo91 )

• Haha 1
  • Surprised 1