Blacky 534 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 (edited) Edited May 23, 2020 by Blacky Link to post Share on other sites
disamistade 50 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 Per dare una svolta decisiva alle mie ricerche ho eseguito il rito, descritto nel Necronomicon, per contattare l'Araldo degli Dei Esterni. Nascondi Contenuto Tra il caos e la follia delle visioni di altre sfere d'esistenza, un luogo risaltava su tutti: il faro abbandonato dell'isola. Nascondi Contenuto Nonostante fosse abbandonato, la sua luce malsana mi accolse quasi come una risata di scherno...e dopo la lunga salita, in cima trovai finalmente ciò che era destino trovassi: uno strano trapezoedro luminoso. Ora lo tengo nella mia stanza, e ne contemplo i mondi e i segreti, sperando non sia troppo per la mia mente umana. Nascondi Contenuto Ahahahahahah, ho finalmente capito! Il Caos strissssssciante mi ha fatto viaggiare sull'Altopiano di Leng, e ho visto il dio cieco che gorgoglia e bestemmia al centro dell'Universo...ahahahahah, non siamo nulla, la mia conoscenza è nulla, nulla è davvero reale, solo i sogni! Ora so cosa devo fare... Nascondi Contenuto ...so cosa devo fare... Nascondi Contenuto Iä! Iä! Cthulhu fhtagn! Nascondi Contenuto 2 2 1 Link to post Share on other sites
axSalem 1,831 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 @disamistade stavo aspettando troppo questo aggiornamento. 1 Link to post Share on other sites
noexos 678 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 (edited) Festa di compleanno con i miei abitanti brutti bellissimi Edited May 23, 2020 by noexos 1 3 Link to post Share on other sites
n3o 18 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 Rimetto a posto casa finalmente lavoro sulla cucina. 1 Link to post Share on other sites
Harobed 520 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 Io e @Luka dopo aver completamente distrutto la flora della mia isola.. questo perché mi è venuta la malsana idea di rifare tutto da capo (aiutatemi, è la terza volta che accade) 1 2 2 Link to post Share on other sites
axSalem 1,831 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 1 minuto fa, Harobed ha scritto: Io e @Luka dopo aver completamente distrutto la flora della mia isola.. questo perché mi è venuta la malsana idea di rifare tutto da capo (aiutatemi, è la terza volta che accade) No vabbè. Che coraggio. (@Luka è molto stiloso con quel vestitino, al prossimo DIY Party lo facciamo mettere anche a @Simo91 ) 1 1 Link to post Share on other sites
Harobed 520 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 1 minuto fa, axSalem ha scritto: No vabbè. Che coraggio. (@Luka è molto stiloso con quel vestitino, al prossimo DIY Party lo facciamo mettere anche a @Simo91 ) Ad ogni albero tagliato mi veniva un colpo al cuore 3 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts