Kamo Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 Ciao a tutti, in questo topic intendo scambiare e vendere i coupon miglia Nook che ormai hanno riempito il magazzino di casa mia. Qui sotto le regole e i prezzi: ACQUISTO: - l'acquisto in stelline è limitato a 15 COUPON al giorno per persona. - Il prezzo in modo analogo al meccanismo delle rape che già conoscete varierà ogni giorno, in un intervallo che va da 8000 a 25'000 stelline per coupon. Scriverò ogni mattina il prezzo del giorno come risposta a questo topic. SCAMBIO: - Lo scambio non prevede un numero limitato di coupon - accetto per lo scambio solamente oggetti o schemi che non possiedo/mi interessano - Ogni scambio verrà concordato in privato dopo essere stato proposto qui (seguiranno contrattazioni e accordi vari) - Non ho idee in mente per la mia isola quindi proponete pure quello che volete, cercando di evitare oggetti comuni che sicuramente ho (Non pagherò per le vostre panchine tronco o per un'ascia, per capirci). OPERE D'ARTE AUTENTICHE: - Voglio riempire la sezione del museo quindi verrà data precedenza a chi vende arte, ogni opera d'arte autentica che non possiedo verrà pagata profumatamente. Non mi interessano le opere false. - Il prezzo verrà concordato in privato Il leader Kim Jong-Nook vi aspetta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamo Posted May 24, 2020 Author Share Posted May 24, 2020 Prezzo del giorno: 15'000 stelline per Coupon 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo91 Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 Ciao io compro in stelline 15 coupon 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 Ciao! Ti lascio il mio bazar qui sotto per vedere se ci può essere qualcosa di interessante per te! https://animalcrossinglife.com/forum/topic/43458-il-bazar-di-salem/ Se non trovi nulla, comprerei anche io 15 coupon in stelline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musubi Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 ciao! qui il mio catalogo: https://nook.exchange/u/Musubi/for-trade qui il mercatino con gli schemi altrimenti comprerei in stelline :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 Mi prenoto anche io per 15 nmt pagando in stelline! :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamo Posted May 25, 2020 Author Share Posted May 25, 2020 Prezzo del giorno: 13’000 stelline per coupon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo91 Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 (edited) Ne prendo altri 15 con stelline Fammi sapere poi se trovi qualche mio schema doppio che ti interessa Edited May 25, 2020 by Simo91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musubi Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Riciaoo! Compro 15 coupon :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleitudine Posted May 25, 2020 Share Posted May 25, 2020 Compro 15 coupon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts