Simew Posted May 27, 2020 Share Posted May 27, 2020 Sto cercando alcune ricette DIY, posso pagare in stelline o se vi serve qualche fiore/schema fatemi sapere! Schemi doppi da scambiare: lampada germoglio bambù scivolo spaghetti cesta muro canne bambù scatola a sorpresa bambù set scatoloni piccolo specchio legno da terra set da tavola dorato tappeto bambù chiaro cartello informativo sedia da giardino di ferro bacchetta di bambù mucchio foglie verdi set per cottura a vapore tomba orientale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musubi Posted May 27, 2020 Share Posted May 27, 2020 6 minuti fa, Simew ha scritto: Sto cercando alcune ricette DIY, posso pagare in stelline o se vi serve qualche fiore/schema fatemi sapere! L'ultimo oggetto non è uno schema, se vuoi posso fartelo catalogare Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyter424 Posted May 27, 2020 Share Posted May 27, 2020 Tavolo da giardino di ferro, giusto? Tieni d'occhio la posta. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted May 27, 2020 Author Share Posted May 27, 2020 28 minuti fa, Musubi ha scritto: L'ultimo oggetto non è uno schema, se vuoi posso fartelo catalogare ooo, mi è sfuggito, ma sono comunque interessato, di che colore lo hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musubi Posted May 27, 2020 Share Posted May 27, 2020 Adesso, Simew ha scritto: ooo, mi è sfuggito, ma sono comunque interessato, di che colore lo hai? esattamente quello dell'immagine ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted May 27, 2020 Author Share Posted May 27, 2020 6 minuti fa, Musubi ha scritto: esattamente quello dell'immagine ^^ Top, ti mando un mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
orphen89 Posted May 27, 2020 Share Posted May 27, 2020 1 ora fa, Simew ha scritto: Ho lo schema della panchina da giardino. Posso scambiarlo per 1 schema che mi manca. Hai una lista da cui posso guardare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted May 27, 2020 Author Share Posted May 27, 2020 13 minuti fa, orphen89 ha scritto: Ho lo schema della panchina da giardino. Posso scambiarlo per 1 schema che mi manca. Hai una lista da cui posso guardare? in realtà no, quando dopo ri-accendo vedo cosa mi sono tenuto da parte! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted May 27, 2020 Author Share Posted May 27, 2020 Schemi doppi da scambiare: lampada germoglio bambù scivolo spaghetti cesta muro canne bambù scatola a sorpresa bambù set scatoloni piccolo specchio legno da terra set da tavola dorato tappeto bambù chiaro cartello informativo sedia da giardino di ferro bacchetta di bambù mucchio foglie verdi set per cottura a vapore tomba orientale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted May 27, 2020 Author Share Posted May 27, 2020 Mi mancano questi: 7 ore fa, Simew ha scritto: La mia lista delle DIY doppie da poter scambiare invece è questa: 4 ore fa, Simew ha scritto: lampada germoglio bambù scivolo spaghetti cesta muro canne bambù scatola a sorpresa bambù set scatoloni piccolo specchio legno da terra set da tavola dorato x2 tappeto bambù chiaro cartello informativo sedia da giardino di ferro bacchetta di bambù mucchio foglie verdi set per cottura a vapore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts