Shelia Posted July 16, 2020 Share Posted July 16, 2020 (edited) Salve a tutti ragazzi , di seguito vi elencherò tutti gli schemi che ho in più, sono gratuiti oppure se qualcuno vuole.. li scambio volentieri con schemi ed oggetti che mi mancano. https://nook.exchange/u/Shelia Per lo scambio ci si mette d'accordo in pvt e si ci incontra ☺️ Ecco gli schemi: Bacchetta conchiglia Pavimento acciaio Set da tavola dorato Pavimento d'oro Tavolo naturale da giardino Tavolo conchiglia Ombrello arancia Mucchio di foglie verdi Muro a liste di legno Ghirlanda fiocco di neve Gatto fortuna oro Paio di scarpe armatura dorata Muro struttura in ferro Sedia naturale da giardino Finestra con sbarre Pavimento spiaggia Arco conchiglia Per ogni scambio già fatto e per nuovi schemi disponibili, aggiornerò la lista appena fatta. Buona giornata ragazzuoli ? Edited July 15, 2021 by Shelia Aggiornamento lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
akucinta Posted July 16, 2020 Share Posted July 16, 2020 ciao, mi interessano: Set da tavola non smaltato Muro legno nodoso Sedia naturale da giardino Ho tutta la frutta e qui trovi i mie schemi doppi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shelia Posted July 16, 2020 Author Share Posted July 16, 2020 Ciao @akucinta Più tardi controllo quali mi mancano tra quelli che hai tu e facciamo lo scambio ti contatto in privato e ci mettiamo d'accordo, ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
akucinta Posted July 17, 2020 Share Posted July 17, 2020 10 ore fa, Shelia ha scritto: Ciao @akucinta Più tardi controllo quali mi mancano tra quelli che hai tu e facciamo lo scambio ti contatto in privato e ci mettiamo d'accordo, ok? perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shelia Posted August 5, 2020 Author Share Posted August 5, 2020 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaede Posted September 30, 2020 Share Posted September 30, 2020 Il 16/7/2020 alle 20:21, Shelia ha scritto: Salve a tutti ragazzi , di seguito vi elencherò tutti gli schemi che ho in più, sono gratuiti oppure se qualcuno vuole.. li scambio volentieri con schemi ed oggetti che mi mancano Per lo scambio, verrò io a visitare la vostra isola e ve li porto con molto piacere, ci si mette d'accordo in pvt e si ci incontra Ecco gli schemi: Letto blocchi di legno x 2 Panchina da giardino x 2 Set di paletti tronco Trappola Recinzione graticcio Muro legno nodoso Vaschetta per gli uccelli Comò di legno Maschera foglia x 2 Ghirlanda tema conchiglia x 2 Banco da lavoro grezzo Muro sottomarino x 3 Pochette guscio Pavimento acqua x 3 Lampada palma Sedia di legno Pompa dell'acqua Pila di travi Elmo medievale Fuoco da bivacco Mini libreria Muro tropicale Pavimento bambù Banco lavoro di legno ferro Tappeto arancia Muro bambù Kettlebell Insegna di legno grezzo Altoparlante conchiglia Divisorio di bambù Vaso Sedia di legno Set di scatoloni medi Tavolo blocchi di legno Cappello di paglia orientale Altoparlante conchiglia Set da tavola dorato Secchio di legno Per ogni scambio già fatto e per nuovi schemi disponibili, aggiornerò la lista appena fatta. Buona serata ragazzuoli Ciaooo, io avrei bisogno del tappeto arancia. Io sta sera non sono a casa prima delle 20, dimmi tu quando puoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shelia Posted October 1, 2020 Author Share Posted October 1, 2020 Il 30/9/2020 alle 07:06, Kaede ha scritto: Ciaooo, io avrei bisogno del tappeto arancia. Io sta sera non sono a casa prima delle 20, dimmi tu quando puoi Ciaoooo, no problem! Io mi collego in serata e facciamo lo scambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaede Posted October 1, 2020 Share Posted October 1, 2020 6 ore fa, Shelia ha scritto: Ciaoooo, no problem! Io mi collego in serata e facciamo lo scambio 6 ore fa, Shelia ha scritto: Ciaoooo, no problem! Io mi collego in serata e facciamo lo scambio Perfetto, grazieeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaede Posted October 1, 2020 Share Posted October 1, 2020 8 ore fa, Shelia ha scritto: Ciaoooo, no problem! Io mi collego in serata e facciamo lo scambio Possiamo fare domani?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shelia Posted October 1, 2020 Author Share Posted October 1, 2020 1 ora fa, Kaede ha scritto: Possiamo fare domani?? Certamente, dopo le 18:30 sono online Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts