Tinska Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 ok perfetto ❤️ allora tempo di accendere e mandarli le cose per posta, arrivo ! se vuoi aprire intanto tu così facciamo prima :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinska Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 1 ora fa, Shelia ha scritto: @Tinska io sto loggando adesso, come preferisci tu, posso venire io oppure mi raggiungi ? Si si sono proprio io Shelia di Pimpa ? quando vuoi sono pronta :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shelia Posted December 5, 2020 Author Share Posted December 5, 2020 @Tinska aperto cara! Ti aspetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinska Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 2 minuti fa, Shelia ha scritto: @Tinska aperto cara! Ti aspetto? arrivoo ❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cinerblue Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 Ciao!! Ancora io.. ? ho visto altri schemi interessanti!! corona di rose d’oro muro tropicale cappello di paglia orientale fammi sapere quando ci sei ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shelia Posted December 6, 2020 Author Share Posted December 6, 2020 @Cinerblue ciauuuu, ma va là, non preoccuparti, ci sta l'elenco di proposito per tutti voi ??? Sono tuoi ? ci sono in serata dopo le 23:00, va bene? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cinerblue Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 31 minuti fa, Shelia ha scritto: @Cinerblue ciauuuu, ma va là, non preoccuparti, ci sta l'elenco di proposito per tutti voi ??? Sono tuoi ? ci sono in serata dopo le 23:00, va bene? Dovrei esserci! Ci riaggiorniamo dopo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mokastrella Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 (edited) Ciao, mi interesserebbero 3 schemi: Pavimento acciaio, Muro sottomarino e Ghirlanda tema conchiglia. Aggiungo uno schema, il Divisorio bambù se possibile. Se vuoi dare un'occhiata ai miei schemi doppi per vedere se ti manca qualcosa, ti lascio linkata la discussione che ho aperto qui sul forum: Se non c'è nulla che ti interessa, se hai fatto una lista su nook exchange passamela ? Edited December 19, 2020 by Mokastrella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 Ciao sarei interessata allo schema del bonsai conifera è ancora disponibile? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shelia Posted December 20, 2020 Author Share Posted December 20, 2020 @Mokastrella ciao! Sono ancora tutti disponibili, sono tuoi ? Ho visto il tuo post e tra quei Diys non mi serve nulla purtroppo, li ho già tutti. Questa è la mia lista: https://nook.exchange/u/Shelia Se non dovessi aver nulla non fa niente ?, scrivimi in privato per metterci d'accordo su come incontrarci e quando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts