dyter424 Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 Ho asciugamano, diffusore di fragranza e set da pittura, il ceppo portacoltelli di che colore ti serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 2 minuti fa, dyter424 ha scritto: Ho asciugamano, diffusore di fragranza e set da pittura, il ceppo portacoltelli di che colore ti serve? Non l’ho precisato perché mi va bene di qualsiasi colore in realtà Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyter424 Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 Ho argento e nero, posso farti catalogare entrambi; intanto arriva il set da pittura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 9 minuti fa, dyter424 ha scritto: Ho argento e nero, posso farti catalogare entrambi; intanto arriva il set da pittura! Grazie mille davideee ❤️ Domani allora ti scrivo per il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted July 22, 2020 Author Share Posted July 22, 2020 Upp! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misaki Posted July 24, 2020 Share Posted July 24, 2020 Ciao io ho arpa, ceppo porta coltelli e castello di sabbia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted November 28, 2020 Author Share Posted November 28, 2020 (edited) Up Edited November 28, 2020 by Pashmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legend Posted November 28, 2020 Share Posted November 28, 2020 Ciao! Posso farti avere questi oggetti: Asciugamano da spiaggia; Bancone bar anni 50 nero; Caminetto marrone scuro e rosso; Castello di sabbia naturale e bianca. E se ti serve ancora, ho lo schema del gatto fortuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted November 28, 2020 Author Share Posted November 28, 2020 15 minuti fa, Legend ha scritto: Ciao! Posso farti avere questi oggetti: Asciugamano da spiaggia; Bancone bar anni 50 nero; Caminetto marrone scuro e rosso; Castello di sabbia naturale e bianca. E se ti serve ancora, ho lo schema del gatto fortuna. Ciao! Si, mi servirebbe tutto~ cosa vorresti in cambio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted November 29, 2020 Share Posted November 29, 2020 Ciao! Posso farti avere questi oggetti: Nascondi Contenuto - Tavola con tovaglia - Caminetto (beige e bianco) - Ceppo portacoltelli (naturale) - Clessidra (bianca) - Diffusore di fragranza (rosa) - Lanterna di carta (legno naturale) - Sedia giapponese (naturale e nero) - Set ciotole per animali (rosa) - Set da pittura (rosa) - Tazza di caffè (elegante) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts