Kyubei.chan Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 Il 21/4/2021 alle 10:19, vdivale ha scritto: Visto che ho concluso la caccia al nuovo abitante proprio ieri ed ho "finito" l'isola (non finirò mai perchè sono sempre pronta a modificare), vi metto anche io il codice sogno. Considerate che non sono mai contenta e quindi è molto probabile che quando andrete a visitarla, sarà già cambiato qualcosa. Un piccolo appunto: ho lasciato la scaletta proprio davanti al municipio, vi consiglio di usarla perchè ci sono molti elementi anche sopra i rilievi, specialmente quello vicino alla spiaggia di Volpolo. Dopo questa premessa, vi lascio la mappa con il codice sogno. Buon tour ? Bellissima isolaaaaa ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdivale Posted July 13, 2021 Share Posted July 13, 2021 @Kyubei.chan Grazie! ? (anche se ora l'ho eliminata e cominciata una nuova ^^) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samuel Posted July 31, 2021 Share Posted July 31, 2021 Il mio codice da sogno è 4852-5835-6600 Samuel isola paradiso Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted October 21, 2021 Author Share Posted October 21, 2021 Ebbene sì, come molti altri ho aggiornato per l'ultima volta il sogno della mia isola prima di buttarla giù e rifarla da capo con i nuovi oggetti dell'aggiornamento. Manterrò alcune cose, poche, mentre tutto il resto non ci sarà più. Arcadia: DA-2368-5489-9403 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka Posted October 21, 2021 Share Posted October 21, 2021 2 ore fa, axSalem ha scritto: Ebbene sì, come molti altri ho aggiornato per l'ultima volta il sogno della mia isola prima di buttarla giù e rifarla da capo con i nuovi oggetti dell'aggiornamento. Manterrò alcune cose, poche, mentre tutto il resto non ci sarà più. Arcadia: DA-2368-5489-9403 Mi farò sicuramente un giro perché voglio vedere il prima e il dopo Nascondi Contenuto A me viene già male a pensare di spostare i maledetti fiori sulla spiaggia ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosvita Posted January 13, 2022 Share Posted January 13, 2022 Ciao a tutti ? ho appena scoperto questo 3D, ma che bello, non vedo l'ora di fare un tur delle vostre isole in sogno. Vi lascio il codice sogno della mia isola Roslandia DA-4241-6253-9416 Ah dimenticavo vi aspetto nella pasticceria che si trova dentro la mia casa, ci sono per adesso 3 stanze adibite a vendita, consumazione e laboratorio ? accetto e aspetto consigli e suggerimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted March 25, 2022 Author Share Posted March 25, 2022 I lavori sono durati un'eternità, stiamo parlando dell'autunno scorso, ma posso finalmente dire di aver aggiornato Arcadia alla sua ultima versione! L'isola è cambiata al 75% circa ed è diventata ancora più naturale di quanto non fosse prima. Spero che possiate divertirvi a visitarla, e se volete lasciatemi le vostre opinioni! :3 ✨Arcadia: DA-2368-5489-9403✨ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts