Jump to content

Raccolta Codici Sogno

axSalem

Recommended Posts

Il 21/4/2021 alle 10:19, vdivale ha scritto:

Visto che ho concluso la caccia al nuovo abitante proprio ieri ed ho "finito" l'isola (non finirò mai perchè sono sempre pronta a modificare), vi metto anche io il codice sogno. Considerate che non sono mai contenta e quindi è molto probabile che quando andrete a visitarla, sarà già cambiato qualcosa. Un piccolo appunto: ho lasciato la scaletta proprio davanti al municipio, vi consiglio di usarla perchè ci sono molti elementi anche sopra i rilievi, specialmente quello vicino alla spiaggia di Volpolo. Dopo questa premessa, vi lascio la mappa con il codice sogno. Buon tour ?

2021042109143200-02CB906EA538A35643C1E1484C4B947D-min.jpg

Bellissima isolaaaaa ??

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ebbene sì, come molti altri ho aggiornato per l'ultima volta il sogno della mia isola prima di buttarla giù e rifarla da capo con i nuovi oggetti dell'aggiornamento. Manterrò alcune cose, poche, mentre tutto il resto non ci sarà più.

Arcadia: DA-2368-5489-9403

Senza titolo-1.jpg

• Love 2

2 ore fa, axSalem ha scritto:

Ebbene sì, come molti altri ho aggiornato per l'ultima volta il sogno della mia isola prima di buttarla giù e rifarla da capo con i nuovi oggetti dell'aggiornamento. Manterrò alcune cose, poche, mentre tutto il resto non ci sarà più.

Arcadia: DA-2368-5489-9403

Senza titolo-1.jpg

Mi farò sicuramente un giro perché voglio vedere il prima e il dopo

Nascondi Contenuto

A me viene già male a pensare di spostare i maledetti fiori sulla spiaggia ?

• Love 1

• 2 months later...

Ciao a tutti ? ho appena scoperto questo 3D, ma che bello, non vedo l'ora di fare un tur delle vostre isole in sogno. 

Vi lascio il codice sogno della mia isola

Roslandia 

DA-4241-6253-9416

Ah dimenticavo vi aspetto nella pasticceria che si trova dentro la mia casa, ci sono per adesso 3 stanze adibite a vendita, consumazione e laboratorio ? accetto e aspetto consigli e suggerimenti 

• 2 months later...

I lavori sono durati un'eternità, stiamo parlando dell'autunno scorso, ma posso finalmente dire di aver aggiornato Arcadia alla sua ultima versione! L'isola è cambiata al 75% circa ed è diventata ancora più naturale di quanto non fosse prima. Spero che possiate divertirvi a visitarla, e se volete lasciatemi le vostre opinioni! :3

Arcadia: DA-2368-5489-9403

Sogno.jpg