Guest Posted August 1, 2020 Share Posted August 1, 2020 Ciao a tutti! Ho lavori in corso e gioco solo da fine aprile, ma ecco il mio codice sono ancora in work in progress. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Koebi Posted August 3, 2020 Share Posted August 3, 2020 Ciao! La mia isola: DA-4828-8875-6296 Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idraulico Posted August 4, 2020 Share Posted August 4, 2020 Il mio sogno è 7302-1819-0602 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyubei.chan Posted August 4, 2020 Share Posted August 4, 2020 Il 30/7/2020 alle 12:05, Tinska ha scritto: ecco il mio ❤️ ho ancora un po' di cose in giro e alcune zone da finire e sistemare, ma ve lo lascio lo stesso XD magari domani o nei prossimi giorni lo aggiornerò ho visitato a tua isola: bellissima incredibile non ho parole davvero complimenti ❤️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinska Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 11 ore fa, Kyubei.chan ha scritto: ho visitato a tua isola: bellissima incredibile non ho parole davvero complimenti ❤️ ma grazie troppo gentile ❤️ mi sa che oggi farò anch'io un giretto sulla tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyubei.chan Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 1 ora fa, Tinska ha scritto: ma grazie troppo gentile ❤️ mi sa che oggi farò anch'io un giretto sulla tua non è ancora finita e non è nulla di che abbastanza naturale però se passi mi fa troppo piacere! ❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tinska Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 1 minuto fa, Kyubei.chan ha scritto: non è ancora finita e non è nulla di che abbastanza naturale però se passi mi fa troppo piacere! ❤️ guarda, sono tornata poco fa dalla tua isola, e mi è piaciuta un sacco ❤️ in particolare la libreria, il giardino zen e il bar e ristorante! ma anche la zona termale e il mercatino *O*!! poi il dettaglio nel bambuneto con l'ascia, il canestro e i pezzi di bambù fantastico!! hahaahahah ❤️ bravissima! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyubei.chan Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 3 ore fa, Tinska ha scritto: guarda, sono tornata poco fa dalla tua isola, e mi è piaciuta un sacco ❤️ in particolare la libreria, il giardino zen e il bar e ristorante! ma anche la zona termale e il mercatino *O*!! poi il dettaglio nel bambuneto con l'ascia, il canestro e i pezzi di bambù fantastico!! hahaahahah ❤️ bravissima! Aaaaaaah che emozione! Sono felicissima davvero ♥️ effettivamente quelle sono le mie parti preferite quindi sono davvero contenta ti sia o piaciute :') non pensavo qualcuno notasse la cosa del bambù felice ti sia piaciuta grazie troppo buona 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyubei.chan Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 Il 30/7/2020 alle 12:39, Harobed ha scritto: Il mio è 1399-9668-1327! Ho appena visitato la tu isola ed è bellissima non ho parole :') penso che sia la mia preferita adoro quello stile super naturale e il pattern che hai usato a terra per simulare un sentiero poco curato bellissimo ♥️ le mie parti preferite sono la zona d'antiquariato e i regalini per i sognatori davanti alla piazza troppo carini :') 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harobed Posted August 5, 2020 Share Posted August 5, 2020 6 minuti fa, Kyubei.chan ha scritto: Ho appena visitato la tu isola ed è bellissima non ho parole :') penso che sia la mia preferita adoro quello stile super naturale e il pattern che hai usato a terra per simulare un sentiero poco curato bellissimo ♥️ le mie parti preferite sono la zona d'antiquariato e i regalini per i sognatori davanti alla piazza troppo carini :') Grazieeee❤️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts