Jump to content

Raccolta Codici Sogno

axSalem

Recommended Posts

Il 30/7/2020 alle 12:05, Tinska ha scritto:

ecco il mio ❤️

ho ancora un po' di cose in giro e alcune zone da finire e sistemare, ma ve lo lascio lo stesso XD magari domani o nei prossimi giorni lo aggiornerò

EeKYWhfU0AAqvhR?format=jpg&name=small

ho visitato a tua isola: bellissima incredibile non ho parole  davvero complimenti ❤️ 

• Love 1

1 minuto fa, Kyubei.chan ha scritto:

non è ancora finita e non è nulla di che abbastanza naturale  però se passi mi fa troppo piacere! ❤️ 

guarda, sono tornata poco fa dalla tua isola, e mi è piaciuta un sacco ❤️ in particolare la libreria, il giardino zen e il bar e ristorante! ma anche la zona termale e il mercatino *O*!! poi il dettaglio nel bambuneto con l'ascia, il canestro e i pezzi di bambù fantastico!! hahaahahah ❤️  bravissima! 

• Love 1

3 ore fa, Tinska ha scritto:

guarda, sono tornata poco fa dalla tua isola, e mi è piaciuta un sacco ❤️ in particolare la libreria, il giardino zen e il bar e ristorante! ma anche la zona termale e il mercatino *O*!! poi il dettaglio nel bambuneto con l'ascia, il canestro e i pezzi di bambù fantastico!! hahaahahah ❤️  bravissima! 

Aaaaaaah che emozione! Sono felicissima davvero ♥️ effettivamente quelle sono le mie parti preferite quindi sono davvero contenta ti sia o piaciute :') non pensavo qualcuno notasse la cosa del bambù felice ti sia piaciuta grazie troppo buona

• Love 1
  • Like 1

Il 30/7/2020 alle 12:39, Harobed ha scritto:

Il mio è 1399-9668-1327!

Ho appena visitato la tu isola ed è bellissima non ho parole :') penso che sia la mia preferita adoro quello stile super naturale e il pattern che hai usato a terra per simulare un sentiero poco curato bellissimo ♥️ le mie parti preferite sono la zona d'antiquariato e i regalini per i sognatori davanti alla piazza troppo carini :')

• Love 1
  • Like 1

6 minuti fa, Kyubei.chan ha scritto:

Ho appena visitato la tu isola ed è bellissima non ho parole :') penso che sia la mia preferita adoro quello stile super naturale e il pattern che hai usato a terra per simulare un sentiero poco curato bellissimo ♥️ le mie parti preferite sono la zona d'antiquariato e i regalini per i sognatori davanti alla piazza troppo carini :')

Grazieeee❤️

• Love 1

• axSalem unpinned and pinned this topic