Jump to content

Raccolta Codici Sogno

axSalem

Recommended Posts

ho appena aggiornato il mio codice sogno! :wub ho traslocato tutto il mio vecchio covo dei pirati che si trovava sulla spiaggia a nord ovest nella casa di Marina. Potete visitare il nuovo covo dei pirati di Pelosini, mi mancano da definire alcuni piccoli dettagli in certe stanze ma mi piace molto già così ❤️ ☠️

Ee5jhQcUMAAZyiU?format=jpg&name=small

• Love 2
  • Like 3

@axSalem ho visitato la tua isola ed è troppo carina ho visto che ci sono varie parti in work in progress quindi aspetto di vederla completa adoro come hai sistemato la spiaggia e il prato con i fiori ordinati arcobaleno è stupendo! ♥️

• Love 1

19 minuti fa, Kyubei.chan ha scritto:

@axSalem ho visitato la tua isola ed è troppo carina ho visto che ci sono varie parti in work in progress quindi aspetto di vederla completa adoro come hai sistemato la spiaggia e il prato con i fiori ordinati arcobaleno è stupendo! ♥️

Ma grazie mille ❤️ In verità poco fa ho aggiornato di nuovo il sogno con la spiaggia a nord-ovest definitivamente finita; il resto è tutto in work in progress perché aspetto gli aggiornamenti e la giusta ispirazione per lavorare! 

(Non ti dico i moccoli tirati per quel prato di fiori in scala cromatica :rotfl)

• Like 1

1 ora fa, axSalem ha scritto:

Ma grazie mille ❤️ In verità poco fa ho aggiornato di nuovo il sogno con la spiaggia a nord-ovest definitivamente finita; il resto è tutto in work in progress perché aspetto gli aggiornamenti e la giusta ispirazione per lavorare! 

(Non ti dico i moccoli tirati per quel prato di fiori in scala cromatica :rotfl)

Figurati ah che bello allora dopo che me avrò viste altre mi sa che ripasso eh sì ti capisco sugli aggiornamenti anche io ho delle zone un po' vuote per questo motivo ahah

Mado immagino! Però bellissimo l'effetto finale

• Love 1

Il 31/7/2020 alle 08:51, Marco162 ha scritto:

Il mio codice sogno è 3871-3453-6628 ENDERLAND

EePE0D0UMAA6KQy.jpeg

Ho visitato la tua isola mi piace moltissimo si vede che è ancora in work in progess ma le parti che non lo sono invece sono estremamente curatenin ogni dettaglio adoro la giostra col bar all'entrata e poi la zona dei matrimoni! Bellissima

Il 12/8/2020 alle 18:54, Kyubei.chan ha scritto:

Ho visitato la tua isola mi piace moltissimo si vede che è ancora in work in progess ma le parti che non lo sono invece sono estremamente curatenin ogni dettaglio adoro la giostra col bar all'entrata e poi la zona dei matrimoni! Bellissima

Grazie!

ho voluto creare una collina con una lunga scalinata con chiesa in cima con il tipico ingresso con le vetrate colorate :)

Ora sto realizzando accanto un piccolo cimitero ma ho solo la "lapide" di pietra giapponese. Nei prox giorni credo aggiornero il sogno

• Like 1

Il 30/7/2020 alle 12:05, Tinska ha scritto:

casa di Nora -> la casa della strega dell'isola :wub vi consiglio di visitarla tutta perchè è una delle cose che adoro di più della mia isola, ed è completa u.u XD

casa di School -> la scuola dell'isola, è ancora in fase di sviluppo xD

Molto curioso di vedere l'isola, in particolare queste due perché ho realizzato anche io due case del genere   

• Love 1

10 ore fa, Marco162 ha scritto:

Grazie!

ho voluto creare una collina con una lunga scalinata con chiesa in cima con il tipico ingresso con le vetrate colorate :)

Ora sto realizzando accanto un piccolo cimitero ma ho solo la "lapide" di pietra giapponese. Nei prox giorni credo aggiornero il sogno

Figurati hai avuto un'idea molto bella

Ah che bello allora più avanti la visiterò di nuovo con piacere

Il 14/8/2020 alle 10:23, Kyubei.chan ha scritto:

Figurati hai avuto un'idea molto bella

Ah che bello allora più avanti la visiterò di nuovo con piacere

Non appena torno dalle vacanze e avro una connessione verro a visitare la tua isola

Io la mia isola comunque sto cercando di costruirla cercando di mantenere un aspetto naturale (ho costruito intorno al fiume naturale) anche se invidio molto quelli che han realizzato librerie tra i boschi, scuole, etc.

• Like 1

17 ore fa, Marco162 ha scritto:

Non appena torno dalle vacanze e avro una connessione verro a visitare la tua isola

Io la mia isola comunque sto cercando di costruirla cercando di mantenere un aspetto naturale (ho costruito intorno al fiume naturale) anche se invidio molto quelli che han realizzato librerie tra i boschi, scuole, etc.

Grazie mille

Si ti capisco perfettamente! Anche la mia ha un aspetto naturale e ho seguito io fiume naturale del gioco lo capisco però secondo me anche così un isola può essere molto bella

Edited by Kyubei.chan

• axSalem unpinned and pinned this topic