Jump to content

Tutte le isole misteriose disponibili su Animal Crossing: New Horizons

Recommended Posts

Tutte le isole misteriose disponibili su Animal Crossing: New Horizons

Ebbene sì, non era un’illusione: le isole misteriose disponibili su Animal Crossing: New Horizons sono tante e tutte diverse tra loro. Scopriamo insieme quali sono!

Leggi la guida integrale

Non ho capito una cosa: l'isola #16 (isola dei pesci grandi 1) è stata rimossa con l'aggiornamento 1.2.0 della Giornata della Terra, ma è ancora possibile atterrare sull'isola #19 (isola dei pesci grandi 2)?

20 ore fa, millefogIie ha scritto:

Non ho capito una cosa: l'isola #16 (isola dei pesci grandi 1) è stata rimossa con l'aggiornamento 1.2.0 della Giornata della Terra, ma è ancora possibile atterrare sull'isola #19 (isola dei pesci grandi 2)?

Esatto, è rimasta solo la seconda.

4 ore fa, Acquamarina ha scritto:

Io non ho capito se a parte l'isola delle tarantole originali .... in quale altra di queste isole è possibile creare l'isola delle tarantole.

È possibile in tutte le isole in cui compaiono normalmente insetti a terra (normale, bambù, spirale, eccetera), la probabilità di incontrarle si alza demolendo tutto. A patto ovviamente di essere nella stagione giusta. Le tarantole torneranno tra pochi giorni! (per l'emisfero nord)

12 minuti fa, Davide424 ha scritto:

Esatto, è rimasta solo la seconda.

È possibile in tutte le isole in cui compaiono normalmente insetti a terra (normale, bambù, spirale, eccetera), la probabilità di incontrarle si alza demolendo tutto. A patto ovviamente di essere nella stagione giusta. Le tarantole torneranno tra pochi giorni! (per l'emisfero nord)

Grazieee!! Quindi per ora niente tarantole quì da noi!! Kiss kiss