Chia Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 ? BENVENUTI NEL MIO "UPENDI MARKET" ? Dopo aver aperto numerosi topic e aver risposto ad altrettanti, ho pensato che fosse più comodo aprire anch'io un mio negozio. ? Prima di tutto metto a vostra disposizione il mio CATALOGO (oggetti ordinabili). Gli oggetti che ho in sgabuzzino o nell'isola preferisco farli catalogare, mentre nel caso in cui io debba ordinarvi un oggetto (soprattutto se costoso), vi potrei chiedere il rimborso dell'ordine (senza sovrapprezzo). Per piacere non chiedetemi l’ordine doppio dello stesso oggetto: dopo avervene dato uno potete ordinare voi il secondo! ? Questi sono gli oggetti NON ORDINABILI che vendo. A questo link potete trovare (quando disponibili) le opere di Volpolo vere e false, i doppioni di Sahara, oggetti di mamma, Sanrio, Pocket Camp e i miei oggetti ordinabili con le miglia. NB: nelle note c'è scritto cosa chiedo in cambio (trattabile). Per i prodotti miglia ho arrotondato per eccesso (quindi se ad esempio mi chiedete un oggetto da 1000 miglia vi chiederò 1 nmt*, non potendo fare mezzo); questo però vale solo per il prodotto singolo, se lo stesso oggetto viene acquistato in numero maggiore vi chiederò i nmt in base a quanto ho realmente speso (non farò pagare 10 lampioni 10 nmt ma 5). *NMT = Coupon miglia di Nook. ? Questi invece sono gli oggetti che POSSO COSTRUIRE. In cambio vi chiedo solo i materiali necessari per il craft, che dovrete preparare al momento dell’incontro insieme al banco da lavoro. ? Qui trovate i miei POSTER che posso ordinarvi (non saranno riordinabili). ? Se qualcuno volesse aiutarmi, questa invece è la mia WISHLIST. Sto cercando di completare il catalogo (anche se sono ben lontana ?), quindi nel caso degli oggetti ordinabili preferisco catalogare. Se siete interessati commentate questo topic, provvederò io a contattarvi privatamente! Grazie a tutti per l'attenzione, spero che possiate trovare ciò che state cercando ? E se siete soddisfatti lasciate un feedback! 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legend Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Ciao! Se vuoi posso farti catalogare il portakimono elaborato nelle varianti peonia, glicine e palle. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted November 3, 2020 Author Share Posted November 3, 2020 1 minuto fa, Legend ha scritto: Ciao! Se vuoi posso farti catalogare il portakimono elaborato nelle varianti peonia, glicine e palle. Siiii, grazie mille Ti scrivo in mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Esse Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 ordinazioni di IBRIDIIIII? Mi fai vacillare nei miei intenti ma intanto: ti posso portare PAIO DI JEANS SBIADITI BLU e GIACCA DI FINTO MONTONE GRIGIO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliceh Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 (edited) Ciao Chiara! Ho un po' di vestiti che cerchi, comincio a spedirtene qualcuno Edited November 3, 2020 by Aliceh 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted November 3, 2020 Author Share Posted November 3, 2020 @Esse @Aliceh grazie mille a entrambe ❤️ Vi serve qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliceh Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 6 minuti fa, Chia ha scritto: @Esse @Aliceh grazie mille a entrambe ❤️ Vi serve qualcosa? Al momento nulla, tranquilla, figurati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
millefogIie(semi ia) Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Io continuo a spedirti varie cose come faccio volentieri da qualche giorno. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted November 4, 2020 Author Share Posted November 4, 2020 (edited) 9 ore fa, millefogIie(semi ia) ha scritto: Io continuo a spedirti varie cose come faccio volentieri da qualche giorno. Grazie (wooo quanto è bello il vestito dei ghiacci) ❤️ Però per piacere, chiedetemi anche voi qualcosa Edited November 4, 2020 by Chiara 97 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
millefogIie(semi ia) Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Ciao Chiara! Vorrei provare questo servizio di ordinazione ibridi. Mi occorono i tulipani neri. Posso ricambiare con oggetti della tua wishlist. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts