Jump to content

Upendi Market (pausa)

Chia

Recommended Posts

? BENVENUTI NEL MIO "UPENDI MARKET" ?

Dopo aver aperto numerosi topic e aver risposto ad altrettanti, ho pensato che fosse più comodo aprire anch'io un mio negozio.

? Prima di tutto metto a vostra disposizione il mio CATALOGO (oggetti ordinabili).

Gli oggetti che ho in sgabuzzino o nell'isola preferisco farli catalogare, mentre nel caso in cui io debba ordinarvi un oggetto (soprattutto se costoso), vi potrei chiedere il rimborso dell'ordine (senza sovrapprezzo). Per piacere non chiedetemi l’ordine doppio dello stesso oggetto: dopo avervene dato uno potete ordinare voi il secondo!

? Questi sono gli oggetti NON ORDINABILI che vendo.

A questo link potete trovare (quando disponibili) le opere di Volpolo vere e false, i doppioni di Sahara, oggetti di mamma, Sanrio, Pocket Camp e i miei oggetti ordinabili con le miglia.
NB: nelle note c'è scritto cosa chiedo in cambio (trattabile). Per i prodotti miglia ho arrotondato per eccesso (quindi se ad esempio mi chiedete un oggetto da 1000 miglia vi chiederò 1 nmt*, non potendo fare mezzo); questo però vale solo per il prodotto singolo, se lo stesso oggetto viene acquistato in numero maggiore vi chiederò i nmt in base a quanto ho realmente speso (non farò pagare 10 lampioni 10 nmt ma 5).
*NMT = Coupon miglia di Nook.

? Questi invece sono gli oggetti che POSSO COSTRUIRE.

In cambio vi chiedo solo i materiali necessari per il craft, che dovrete preparare al momento dell’incontro insieme al banco da lavoro.

? Qui trovate i miei POSTER che posso ordinarvi (non saranno riordinabili).

? Se qualcuno volesse aiutarmi, questa invece è la mia WISHLIST.

Sto cercando di completare il catalogo (anche se sono ben lontana ?), quindi nel caso degli oggetti ordinabili preferisco catalogare.

Se siete interessati commentate questo topic, provvederò io a contattarvi privatamente!

Grazie a tutti per l'attenzione, spero che possiate trovare ciò che state cercando ?

E se siete soddisfatti lasciate un feedback!

• Love 3
  • Like 1

9 ore fa, millefogIie(semi ia) ha scritto:

Io continuo a spedirti varie cose come faccio volentieri da qualche giorno. face-throwing-a-kiss_1f618.png

Grazie (wooo quanto è bello il vestito dei ghiacci) ❤️

Però per piacere, chiedetemi anche voi qualcosa

Edited by Chiara 97
  • Love 1

• Chia changed the title to Upendi Market (pausa)
  • Chia locked this topic
  • Chia unlocked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.