Yuky Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 14 minuti fa, Chia ha scritto: Ho visto, grazie mille ? C’è qualcosa che potrei spedirti io? Ma noo mi hai aiutata già molto!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 5 ore fa, Chia ha scritto: Ciao! Gli oggetti che mi hai scritto li ho già disponibili per la catalogazione, quindi non mi devi nulla ? Per il craft del forno, lampade fungo e torre brividi va benissimo! I gigli bianchi non sono ibridi, ti servono solo i fiori per fare il giradischi o vorresti proprio la pianta? Ti scrivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cinerblue Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 Ciao Chiara! ? Ho dato un'occhiata alle tue liste e ho trovato un paio di cose interessanti! ☺️ Tra gli oggetti craftabili, avrei bisogno di: Luna (15 stelline 1 stellona) 2x distributore acqua fruttata (2 di ogni frutto) 3x sfera di bambù (3 bambù) Per gli altri oggetti invece, mi piacerebbero: Arco frutti dell'albero lampada gelato arcobaleno Inoltre ho anche per te un paio di capi d'abbigliamento della tua wishlist ? Fammi sapere come possiamo organizzarci! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted December 5, 2020 Author Share Posted December 5, 2020 (edited) 29 minuti fa, Cinerblue ha scritto: Ciao Chiara! ? Ho dato un'occhiata alle tue liste e ho trovato un paio di cose interessanti! ☺️ Tra gli oggetti craftabili, avrei bisogno di: Luna (15 stelline 1 stellona) 2x distributore acqua fruttata (2 di ogni frutto) 3x sfera di bambù (3 bambù) Per gli altri oggetti invece, mi piacerebbero: Arco frutti dell'albero lampada gelato arcobaleno Inoltre ho anche per te un paio di capi d'abbigliamento della tua wishlist ? Fammi sapere come possiamo organizzarci! ? Ciao! Anche l’arco è un oggetto craftabile (4 pigne, 5 ghiande, 5 foglie d’acero, 15 rami). Per il resto va benissimo, la lampada non la devo ordinare quindi posso fartela catalogare ? Dopo ti contatto in mp Edited December 5, 2020 by Chiara 97 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elena Lamberto Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 (edited) Ciao Chiara ho un po di abbigliamento della tua wishlist Edited December 5, 2020 by Elena Lamberto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted December 5, 2020 Author Share Posted December 5, 2020 17 minuti fa, Elena Lamberto ha scritto: Ciao Chiara ho un po di abbigliamento della tua wishlist Ciaooo, grazie mille ? Fammi sapere quando posso passare a catalogarli, a te serve qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elena Lamberto Posted December 5, 2020 Share Posted December 5, 2020 Si domani se vuoi sta sera ho dei ho dei con il Wi-Fi no tranquilla non mi serve niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maralu96 Posted December 6, 2020 Share Posted December 6, 2020 Il 3/11/2020 alle 19:30, Chia ha scritto: ? BENVENUTI NEL MIO "UPENDI MARKET" ? Dopo aver aperto numerosi topic e aver risposto ad altrettanti, ho pensato che fosse più comodo aprire anch'io un mio negozio. ? Prima di tutto metto a vostra disposizione il mio CATALOGO. Potete chiedermi qualsiasi oggetto presente nel catalogo. Gli oggetti che ho in sgabuzzino o nell'isola sono disponibili anche solo per la catalogazione, mentre nel caso in cui io debba ordinarvi un oggetto (soprattutto se costoso), vi potrei chiedere il rimborso dell'ordine (senza sovrapprezzo). Gli oggetti non riordinabili, invece, sono disponibili solo per la catalogazione (ad eccezione dei doppioni menzionati più avanti). ? Questi invece sono gli oggetti che POSSO COSTRUIRE. In cambio vi chiedo solo il rimborso dei materiali. ? Qui trovate i miei POSTER che posso ordinarvi. ? Vendo le mie OPERE VERE doppie (prezzo da concordare). ? I FOSSILI sono in regalo. ? Se qualcuno volesse aiutarmi, questa invece è la mia WISHLIST. Mi va bene anche solo catalogare. ? Infine vorrei offrirvi un servizio gratuito di ORDINAZIONE IBRIDI (o anche fiori comuni). Max 5 tipologie di fiori differenti per giocatore fino a completamento ordine, che potrebbe richiedere alcuni giorni. Mostra contenuto @Blacky rose blu: 7/10 @Pashmina gigli bianchi: 4/? @Morena• giacinti rosa: 2/5 Grazie a tutti per l'attenzione, spero che possiate trovare ciò che state cercando ? E se siete soddisfatti lasciate un feedback! Ciao Chiara, come stai? Io posso ordinarti o se vuoi catalogare tutti i set di calze natalizi ? Quando preferisci? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted December 6, 2020 Author Share Posted December 6, 2020 1 minuto fa, Maralu96 ha scritto: Ciao Chiara, come stai? Io posso ordinarti o se vuoi catalogare tutti i set di calze natalizi ? Quando preferisci? Bene grazie, tu? ? Uuuuh grazie mille ?? Non so se mi collegherò durante il giorno, ma stasera dopo cena dovrei esserci sicuramente! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted December 7, 2020 Share Posted December 7, 2020 ciao vorrei comprare questi oggetti se fosse possibile :3 (scusa la lista infinita ?) riordinabili: libro 3d (fiori, squalo), Mini biotopo galleggiante(vaso bianco e blu/bianco),Mini distributore d'acqua (scozzese),pianta di anturio (rosa), servizio da tavola (rosa/bianco), tazza di caffè(floreale, elegante), tostapane, arazzo (fiaba), soldatino, robot di latta (argentato), segnale da pavimento (divieto di passaggio), scatola in metallo fantasia (tutti e tre le fantasie), water (legno naturale), cagnolino di peluche ( tutti e tre), cestino da pic nic (bianco), casa delle bambole (verde), tenda per bambini (striato, floreale), non riordinabili: cuscino della mamma, katana,portapenne mamma, torta casalinga di mamma, torre di pisa, gatto della fortuna quadri: quadro acquatico statue: vanno benissimo anche false: statua maestosa,statua leggendaria,statua eroica, statua aggraziata, statua pensierosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts