Jump to content

Recommended Posts

Raga,forse lessi una cosa al riguardo ma non ricordo (ho cercato ma nulla). Ma c'è un modo per "velocizzare" Le visite con il campeggio da parte degli animaletti?? Tempo fa c'erano quasi tutti i giorni,adesso ne ho avuti solo due dopo un po' e poi zero di zero... Tipo bob e quel cane con gli occhi bianchi.. Poi basta proprio,non credo sia la quantità di abitanti che ho,dato che una se n'è andata (e mo se ne va pure un altro) e non si è ancora trasferito nessuno..

Nella guida ufficiale di New Horizons dice che aumenta la possibilità di trovare qualcuno al campeggio in base a quanti giorni sono passati dall'ultimo arrivato al campeggio, poi però qualche aggiornamento fa hanno aumentato le probabilità "assicurandone" uno a settimana (anche se a me a volte salta ahahah).
L'unico modo per "velocizzarlo" è fare time travel, però se hai un lotto libero puoi andare a cercare abitanti nelle isole con i coupon miglia che magari trovi qualcuno che ti piace ✨

• Love 1
34 minuti fa, Ary_Hachi97 ha scritto:

Nella guida ufficiale di New Horizons dice che aumenta la possibilità di trovare qualcuno al campeggio in base a quanti giorni sono passati dall'ultimo arrivato al campeggio, poi però qualche aggiornamento fa hanno aumentato le probabilità "assicurandone" uno a settimana (anche se a me a volte salta ahahah).
L'unico modo per "velocizzarlo" è fare time travel, però se hai un lotto libero puoi andare a cercare abitanti nelle isole con i coupon miglia che magari trovi qualcuno che ti piace ✨

Io ho new leaf,però grazie❤❤ magari se trovo qualcuno da cui andare ci provo ahah❤ >< io tipo amo coco e molly,le voglio troppissimo!!!