Jump to content

Quel "fenomeno" chiamato ... Genshin Impact

Hiru
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Hiru ha scritto:

Oppure è una a cui piace sin troppo lavorare e lo prende anche come hobby XD

Sicuramente lo volevano intendere così 

Però come diceva @millefogIie(semi ia) Hobby e lavoro sono due cose diverse.

Al massimo il proprio hobby può diventare anche il lavoro o viceversa( qualunque esso sia). posso dire che uno fa il pescatore e come hobby pesca, ma non si può dire che il proprio hobby è lavorare?

Edited by Kimosabe98

• 4 months later...

Non ditemi che sto di nuovo disseppellendo una vecchia discussione.

Ok lo sto facendo, sorry.

Ho letteralmente setacciato tutto l'internet e non ho trovato un singolo forum italiano dedicato prioritariamente a Genshin Impact. Per caso voi appassionati sapete se esiste qualche luogo di aggregazione per Gen. oltre al gruppo di feisbuc e alla subreddit dedicata? Sinceramente, FB lo detesto e cerco di metterci piede il meno possibile ?
Diciamo che nessuna mia conoscenza apprezza codesto giuoco, e io non sono fan del multiplayer, purtroppo però sono prepotentemente niubba contro i boss (mi appassiona di più esplorare e scavare tutta la lore) e ahimè quei droppini mi servirebbero  ?

Se conoscete qualche bel foro in cui ci si può accordare per la coop spammate pure, vi ringrazio in anticipo! :3

Non ho fretta, tanto fino a luglio avrò ancora da preparare la tesi.

Porcamiseria.

9 ore fa, Shawn ha scritto:

Non ditemi che sto di nuovo disseppellendo una vecchia discussione.

Ok lo sto facendo, sorry.

Ho letteralmente setacciato tutto l'internet e non ho trovato un singolo forum italiano dedicato prioritariamente a Genshin Impact. Per caso voi appassionati sapete se esiste qualche luogo di aggregazione per Gen. oltre al gruppo di feisbuc e alla subreddit dedicata? Sinceramente, FB lo detesto e cerco di metterci piede il meno possibile ?
Diciamo che nessuna mia conoscenza apprezza codesto giuoco, e io non sono fan del multiplayer, purtroppo però sono prepotentemente niubba contro i boss (mi appassiona di più esplorare e scavare tutta la lore) e ahimè quei droppini mi servirebbero  ?

Se conoscete qualche bel foro in cui ci si può accordare per la coop spammate pure, vi ringrazio in anticipo! :3

Non ho fretta, tanto fino a luglio avrò ancora da preparare la tesi.

Porcamiseria.

Certamente, ti scrivo in privato ?

• Love 1