millefogIie(semi ia) Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 Direi che anche il mio 2021 inizia bene perché sono finalmente riuscita a prendere le stelline che mi mancavano nello Spiral Abyss. ???? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BonJules Posted January 9, 2021 Share Posted January 9, 2021 Codice non so di cosa ._. per 50 primogem: CUUPMBJSVD 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hiru Posted January 10, 2021 Author Share Posted January 10, 2021 Il 9/1/2021 alle 10:39, BonJules ha scritto: Codice non so di cosa ._. per 50 primogem: CUUPMBJSVD L'importante sono le 50 primogem xD Non sono tante, ma servono sempre u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimosabe98 Posted January 10, 2021 Share Posted January 10, 2021 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
millefogIie(semi ia) Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 15 ore fa, Kimosabe98 ha scritto: Ehm... da quando work è considerato un hobby? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimosabe98 Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 52 minuti fa, millefogIie(semi ia) ha scritto: Ehm... da quando work è considerato un hobby? XD Sarà che è una tirocinante non retribuita e allora lo considerano un hobby? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hiru Posted January 11, 2021 Author Share Posted January 11, 2021 7 ore fa, millefogIie(semi ia) ha scritto: Ehm... da quando work è considerato un hobby? XD Oppure è una a cui piace sin troppo lavorare e lo prende anche come hobby XD 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimosabe98 Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 (edited) 3 ore fa, Hiru ha scritto: Oppure è una a cui piace sin troppo lavorare e lo prende anche come hobby XD Sicuramente lo volevano intendere così Però come diceva @millefogIie(semi ia) Hobby e lavoro sono due cose diverse. Al massimo il proprio hobby può diventare anche il lavoro o viceversa( qualunque esso sia). posso dire che uno fa il pescatore e come hobby pesca, ma non si può dire che il proprio hobby è lavorare? Edited January 11, 2021 by Kimosabe98 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shawn Posted May 14, 2021 Share Posted May 14, 2021 Non ditemi che sto di nuovo disseppellendo una vecchia discussione. Ok lo sto facendo, sorry. Ho letteralmente setacciato tutto l'internet e non ho trovato un singolo forum italiano dedicato prioritariamente a Genshin Impact. Per caso voi appassionati sapete se esiste qualche luogo di aggregazione per Gen. oltre al gruppo di feisbuc e alla subreddit dedicata? Sinceramente, FB lo detesto e cerco di metterci piede il meno possibile ? Diciamo che nessuna mia conoscenza apprezza codesto giuoco, e io non sono fan del multiplayer, purtroppo però sono prepotentemente niubba contro i boss (mi appassiona di più esplorare e scavare tutta la lore) e ahimè quei droppini mi servirebbero ? Se conoscete qualche bel foro in cui ci si può accordare per la coop spammate pure, vi ringrazio in anticipo! :3 Non ho fretta, tanto fino a luglio avrò ancora da preparare la tesi. Porcamiseria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimosabe98 Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 9 ore fa, Shawn ha scritto: Non ditemi che sto di nuovo disseppellendo una vecchia discussione. Ok lo sto facendo, sorry. Ho letteralmente setacciato tutto l'internet e non ho trovato un singolo forum italiano dedicato prioritariamente a Genshin Impact. Per caso voi appassionati sapete se esiste qualche luogo di aggregazione per Gen. oltre al gruppo di feisbuc e alla subreddit dedicata? Sinceramente, FB lo detesto e cerco di metterci piede il meno possibile ? Diciamo che nessuna mia conoscenza apprezza codesto giuoco, e io non sono fan del multiplayer, purtroppo però sono prepotentemente niubba contro i boss (mi appassiona di più esplorare e scavare tutta la lore) e ahimè quei droppini mi servirebbero ? Se conoscete qualche bel foro in cui ci si può accordare per la coop spammate pure, vi ringrazio in anticipo! :3 Non ho fretta, tanto fino a luglio avrò ancora da preparare la tesi. Porcamiseria. Certamente, ti scrivo in privato ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts