Jump to content

Quel "fenomeno" chiamato ... Genshin Impact

Hiru
 Share

Recommended Posts

Il 14/5/2021 alle 17:54, Shawn ha scritto:

Non ditemi che sto di nuovo disseppellendo una vecchia discussione.

Ok lo sto facendo, sorry.

Ho letteralmente setacciato tutto l'internet e non ho trovato un singolo forum italiano dedicato prioritariamente a Genshin Impact. Per caso voi appassionati sapete se esiste qualche luogo di aggregazione per Gen. oltre al gruppo di feisbuc e alla subreddit dedicata? Sinceramente, FB lo detesto e cerco di metterci piede il meno possibile ?
Diciamo che nessuna mia conoscenza apprezza codesto giuoco, e io non sono fan del multiplayer, purtroppo però sono prepotentemente niubba contro i boss (mi appassiona di più esplorare e scavare tutta la lore) e ahimè quei droppini mi servirebbero  ?

Se conoscete qualche bel foro in cui ci si può accordare per la coop spammate pure, vi ringrazio in anticipo! :3

Non ho fretta, tanto fino a luglio avrò ancora da preparare la tesi.

Porcamiseria.

Non ho un forum a cui indirizzarti purtroppo, ma se vuoi ti posso passare il mio UID in privato così se ci becchiamo in game possiamo far qualcosa assieme ^^

• Love 1

1 ora fa, Hiru ha scritto:

Non ho un forum a cui indirizzarti purtroppo, ma se vuoi ti posso passare il mio UID in privato così se ci becchiamo in game possiamo far qualcosa assieme ^^

Ok! Ti ringrazio, ho aggiunto anche Kimosabe, e ho visto che voi siete a livelli spropositati aaaaaaaaaaaaaaaaa ?

Io ho iniziato stasera Dragonspine e sono tipo "seriously Mihoyo?". Però mi sta anche piacendo la meccanica del gelo. Boh, masochismo. 

12 ore fa, Shawn ha scritto:

Ok! Ti ringrazio, ho aggiunto anche Kimosabe, e ho visto che voi siete a livelli spropositati aaaaaaaaaaaaaaaaa ?

Io ho iniziato stasera Dragonspine e sono tipo "seriously Mihoyo?". Però mi sta anche piacendo la meccanica del gelo. Boh, masochismo. 

Non ti preoccupare, il masochismo (?) è forte nei giocatori di Genshin ?
Allora ci becchiamo in game ;)

• 2 weeks later...
3 ore fa, AlexDrake ha scritto:

Ciao ragazzi, qualcuno più informato di me sa quando è prevista l' uscita del gioco su switch? 

Dicono quest'anno anche se in base ad un tweet che parla di "problemi con l'hardware piu' debole" si vocifera che uscira' con la versione "pro" della switch.

Ti riporto il tweet:

Edited by Marco162
  • Like 2

13 minuti fa, Kimosabe98 ha scritto:

Sì, ti conviene. Anche perché la switch ha il cross-save con molti altri giochi e probabilmente anche questo lo avrà.

Mentre con PlayStation no?

@Marco162 ma tu stai giocando a genshin?

attendevo/sto attendendo la versione switch ?

l'ho anche scaricato su un tablet giusto per provarlo ma mi trovo malissimo con i comandi touch e lagga troppo per cui a parte il tutorial non ho fatto altro.

Edited by Marco162

6 minuti fa, Marco162 ha scritto:

attendevo/sto attendendo la versione switch ?

l'ho anche scaricato su un tablet giusto per provarlo ma mi trovo malissimo con i comandi touch e lagga troppo per cui a parte il tutorial non ho fatto altro.

Si vero con il cell/tablet è abbastanza scomodo.

Sapevo che con il bluetooth si poteva collegare un controller o i joy-con, ma non so quanto può migliorare