Pashmina Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 (edited) Ciao ragazzi, a fine post scrivo i giocattoli che finora ho e che posso farvi catalogare! io cerco questi oggetti (mi basta anche solo catalogarli): - cagnolino (rosa, grigio e bianco, marroncino e bianco, a pois neri/nero) - Tenda (rosa/bianca) - casa delle bambole (rosa/viola) -pista giocattolo (rosa) io ho: -dinosauro blu -casa delle bambole blu -pista giocattolo con macchinine rosse e bianche -robot verde -tenda colorata -cane marrone -elicottero rosa -candelabro celebrativo colorato Edited December 4, 2020 by Pashmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantagreen Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 Ciao! Io ho la tenda rosa se ti interessa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted December 4, 2020 Author Share Posted December 4, 2020 2 minuti fa, Fantagreen ha scritto: Ciao! Io ho la tenda rosa se ti interessa Sisi! Scrivimi con quello che vorresti catalogare❣️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdivale Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 (edited) Ciao, io ho la casa delle bambole rosa e la tenda bianca ? Ti scrivo! Edited December 4, 2020 by vdivale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanelope Van Pelt Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 25 minuti fa, Pashmina ha scritto: - cagnolino (rosa, grigio e bianco, marroncino e bianco, a pois neri/nero) - Tenda (rosa/bianca) - casa delle bambole (rosa/viola) -pista giocattolo (rosa) Ciao!!! Da me in negozio oggi vendono la casa viola!! il resto te lo posso ordinare!!!! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legend Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 Ciao! Io posso farti catalogare i cagnolini. In cambio potrei chiederti il dinosauro blu e il robot di latta verde? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted December 4, 2020 Author Share Posted December 4, 2020 2 minuti fa, vdivale ha scritto: Ciao, io ho la casa delle bambole rosa e la tenda bianca ? Ehy! Scrivimi pure con quello che vorresti catalogare ? 1 minuto fa, Vanelope Van Pelt ha scritto: Ciao!!! Da me in negozio oggi vendono la casa viola!! il resto te lo posso ordinare!!!! ? Ehy! Ti scrivo! 1 minuto fa, Legend ha scritto: Ciao! Io posso farti catalogare i cagnolini. In cambio potrei chiederti il dinosauro blu e il robot di latta verde? ? certamente! Scrivimi pure così ci mettiamo d’accordo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanelope Van Pelt Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 1 minuto fa, Pashmina ha scritto: Ehy! Ti scrivo! Perfetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pashmina Posted December 4, 2020 Author Share Posted December 4, 2020 Ho trovato tutto, grazie mille a tutti ❤️ 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts