Sayuchan Posted December 7, 2020 Share Posted December 7, 2020 (edited) salve a tutti ^_^ come da titolo sto cercando alcuni oggetti: schema per la panchina da giardino di ferro, Arco frutti dell'albero (schema) albero festivo da tavolo (schema) Albero illuminato (schema) Abete frutti dell'albero (schema) un distributore di bevande rosa e rosso, cabina di telefono rosso posso pagare in stelline o scambiarlo con degli oggetti :3 grazie ? Edited January 5, 2021 by Sayuchan Aggiornamento lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted December 7, 2020 Share Posted December 7, 2020 Posso darti il distributore nero! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa! Posted December 9, 2020 Share Posted December 9, 2020 Io posso darti il distributore verde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted December 9, 2020 Author Share Posted December 9, 2020 2 ore fa, Elisa! ha scritto: Io posso darti il distributore verde grazie ti scrivo in privato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted December 10, 2020 Author Share Posted December 10, 2020 Up! Per aggiornamento lista ^__^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mokastrella Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 (edited) Ciao, se non ti servono i DIY ma solo gli oggetti, posso passarti alcune cose, oltre al muro e al tappeto: Lanterna brividi - Set da tavola brividi - Tappeto brividi - Muro brividi Edited December 11, 2020 by Mokastrella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted December 11, 2020 Author Share Posted December 11, 2020 23 minuti fa, Mokastrella ha scritto: Ciao, se non ti servono i DIY ma solo gli oggetti, posso passarti alcune cose, oltre al muro e al tappeto: Lanterna brividi - Set da tavola brividi - Tappeto brividi - Muro brividi Grazie però cercavo proprio i DIY per completare la collezione degli schemi di halloween ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mokastrella Posted December 11, 2020 Share Posted December 11, 2020 Ok, mi spiace ma non ho doppio nemmeno uno schema di halloween... ma tappeto e muro brividi (come anche il pavimento della stessa serie) non hanno uno schema, si ricevevano dagli abitanti e/o da Fifonio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted December 11, 2020 Author Share Posted December 11, 2020 1 ora fa, Mokastrella ha scritto: Ok, mi spiace ma non ho doppio nemmeno uno schema di halloween... ma tappeto e muro brividi (come anche il pavimento della stessa serie) non hanno uno schema, si ricevevano dagli abitanti e/o da Fifonio ? Ah non lo sapevo ? meno male allora, devo cercarne di meno XD grazie per l'informazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts