Jump to content

Cerco oggetti natalizi

Recommended Posts

Ciao! Se vuoi posso farti catalogare vari giocattoli come set calze, i robot, case delle bambole, elicotteri, dinosauri, piste giocattoli, tende, libri 3d, cagnolini di peluche ecc. Ho anche il costume da renna e relativo capello. I pacchi regalo e gli alberi di Natale penso che siano schemi, che saranno disponibili solo successivamente. Ti riferisci a questi?

Nascondi Contenuto

image.pngimage.pngimage.png

image.pngimage.png

• Love 1
  • Like 1
1 ora fa, Chiara 97 ha scritto:

Ciao! Se vuoi posso farti catalogare vari giocattoli come set calze, i robot, case delle bambole, elicotteri, dinosauri, piste giocattoli, tende, libri 3d, cagnolini di peluche ecc. Ho anche il costume da renna e relativo capello. I pacchi regalo e gli alberi di Natale penso che siano schemi, che saranno disponibili solo successivamente. Ti riferisci a questi?

Nascondi Contenuto

image.pngimage.pngimage.png

image.pngimage.png

Sì cercavo anche quelli ma se saranno disponibili più avanti fa niente. Grazie mille per l'aiuto 😘🙏

6 minuti fa, Elisa! ha scritto:

Sì cercavo anche quelli ma se saranno disponibili più avanti fa niente. Grazie mille per l'aiuto 😘🙏

Sì il primo lo darà Jingle il 24. Mentre tutti gli altri li puoi trovare scoppiando i palloncini a partire dal 15.
Se possono interessarti gli altri oggetti che ti ho scritto contattami pure in privato 😄

• Like 1
2 ore fa, Chiara 97 ha scritto:

Mostra contenuto

Il costume e cappello da renna!!!! I calziniiii iooooo😆

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.