vdivale Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 Aggiornato *-* Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikam89 Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 @vdivale Vale io vorrei la lapide occidentale (che brutto schema ahaha), mi manca ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdivale Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 9 minuti fa, mikam89 ha scritto: @vdivale Vale io vorrei la lapide occidentale (che brutto schema ahaha), mi manca ? (In effetti ?) Te la spedisco non appena mi collego ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sakura2020 Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 Ciao!il muro pista da sci e la legna da ardere sono disponibili? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdivale Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 14 minuti fa, Sakura2020 ha scritto: Ciao!il muro pista da sci e la legna da ardere sono disponibili? ? Ciao, certo ^^ ti scrivo in privato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizu Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 Ciao, avrei bisogno della stufa da sauna e panchina tronco (non ricordo se ce l’ho già) ahahaha grazie mille ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdivale Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 16 minuti fa, Shizu ha scritto: Ciao, avrei bisogno della stufa da sauna e panchina tronco (non ricordo se ce l’ho già) ahahaha grazie mille ?? Ciao, ma certo ? ti scrivo in privato va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Ciao se ancora disponibili vorrei set di trottole festive, addobbo floreale, decorazione con palline, muro nevicata :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdivale Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 23 minuti fa, Sayuchan ha scritto: Ciao se ancora disponibili vorrei set di trottole festive, addobbo floreale, decorazione con palline, muro nevicata :3 Ciao, certo che sono disponibili ^^ ti contatto in privato così ci mettiamo d'accordo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kimosabe98 Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Ciao posso avere lo schema sfera di bambù Dimmi se cerchi qualcosa, così posso ricambiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts