Rossana90 Posted December 26, 2020 Share Posted December 26, 2020 (edited) Buongiorno. Foto doppie: Codrilla, Silvia Proponetemi voi foto che avete da scambiare. Schemi che cerco: Pochette foglia d'acero Schemi doppi: ghirlanda frutta Gioco d'equilibrio Edited January 5, 2021 by Rossana90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliceh Posted December 26, 2020 Share Posted December 26, 2020 (edited) Ciao! Se possibile, sarei interessata a questi DIY: corona di gigli cupa, corona di anemoni. Questi sono gli schemi doppi che ho a disposizione. Grazie mille! ? Edited December 26, 2020 by Aliceh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mokastrella Posted December 27, 2020 Share Posted December 27, 2020 Ciao, io ho doppio il DIY del muro artico, se ti serve. Mi interesserebbe lo schema: corona giacinti spavalda. Fammi sapere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana90 Posted December 27, 2020 Author Share Posted December 27, 2020 (edited) 23 ore fa, Aliceh ha scritto: Ciao! Se possibile, sarei interessata a questi DIY: corona di gigli cupa, corona di anemoni. Questi sono gli schemi doppi che ho a disposizione. Grazie mille! ? Va bene. A me mancano sgabello foglia e muro ghiaccio dei tuoi doppi. Io oggi ci sono tutto il giorno. Fammi sapere quando ci sei Edited December 27, 2020 by Rossana90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana90 Posted December 27, 2020 Author Share Posted December 27, 2020 (edited) 10 ore fa, Mokastrella ha scritto: Ciao, io ho doppio il DIY del muro artico, se ti serve. Mi interesserebbe lo schema: corona giacinti spavalda. Fammi sapere ? Va bene ? Io oggi ci sono tutto il giorno. Fammi sapere quando ci sei Edited December 27, 2020 by Rossana90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana90 Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 Aggiornati gli schemi. Ho trovato alberello festivo doppio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 (edited) Ciao io purtroppo non ho cose da scambiare però posso darti in cambio delle stelline o biglietti miglia nook per alberello festivo, albero festivo e pavimento bosco. Edited January 4, 2021 by Sayuchan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana90 Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 3 minuti fa, Sayuchan ha scritto: Ciao io purtroppo non ho cose da scambiare però posso darti in cambio delle stelline o biglietti miglia nook per alberello festivo, albero festivo e pavimento bosco. Quelli di natale preferirei scambiarli. Pavimento bosco posso anche accettare biglietti miglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Ah posso cambiare la scelta del pavimento con l'albero per le miglia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pupi.92 Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 @Rossana90 Ciao! ? Io avrei doppia la foto di Scot ? saresti interessata ad uno scambio? In caso contrario stai tranquilla, nessun problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts