Rossana90 Posted January 5, 2021 Author Share Posted January 5, 2021 13 ore fa, pupi.92 ha scritto: @Rossana90 Ciao! ? Io avrei doppia la foto di Scot ? saresti interessata ad uno scambio? In caso contrario stai tranquilla, nessun problema ? Ciao per me va bene. Me la daresti per la foto di Codrilla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana90 Posted January 5, 2021 Author Share Posted January 5, 2021 Il 4/1/2021 alle 13:58, Sayuchan ha scritto: Ah posso cambiare la scelta del pavimento con l'albero per le miglia? ciao va bene. Quante miglia mi daresti per l'albero festivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 Adesso, Rossana90 ha scritto: ciao va bene. Quante miglia mi daresti per l'albero festivo? Fai tu un prezzo :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana90 Posted January 5, 2021 Author Share Posted January 5, 2021 Adesso, Sayuchan ha scritto: Fai tu un prezzo :3 10 miglia mi sembra giusto che dici? su nookazon sparano cifre assurde Ti serve solo l'albero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 (edited) 4 minuti fa, Rossana90 ha scritto: 10 miglia mi sembra giusto che dici? su nookazon sparano cifre assurde Ti serve solo l'albero? In realtà anche l'alberello piccolo se vuoi, nel caso posso darti più miglia ^^ E se vuoi ti apro da me che ho un po' di schemi doppi magari se c'è qualcosa che vuoi te li regalo ^^ Edited January 5, 2021 by Sayuchan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossana90 Posted January 5, 2021 Author Share Posted January 5, 2021 Adesso, Sayuchan ha scritto: In realtà anche l'alberello piccolo se vuoi, nel caso posso darti più miglia ^^ ok allora vanno bene 20 miglia per tutti e 2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sayuchan Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 Adesso, Rossana90 ha scritto: ok allora vanno bene 20 miglia per tutti e 2? Perfetto :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pupi.92 Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 6 hours ago, Rossana90 said: Ciao per me va bene. Me la daresti per la foto di Codrilla? Ciao @Rossana90 ? scusa l'estremo ritardo ? Sì, se per te va bene ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts